Sono rimasto a piedi perché scarico con Smart ED a Milano

Dopo la prima generazione della Smart elettrica, realizzata dalla Zytek nel 2007 sulla base della W450, vi fu nel 2009 l'arrivo della seconda generazione e nel 2012 la terza.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37055
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Sono rimasto a piedi perché scarico con Smart ED a Milano

Messaggio da marco »

alextor68 ha scritto:non ha potuto dirmi quello che aveva scritto in faccia e cioè che così imparavo a comprare un'auto elettrica
Pure io non ho avuto delle belle esperienze con benzinai e moto da enduro elettrica: tranne qualche caso raro, i più propensi a far ricaricare sono quelli che ti vendono un servizio in cambio, tipo bar e ristoranti.


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

alextor68
★★ Apprendista
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/11/2016, 10:24

Re: Sono rimasto a piedi perché scarico con Smart ED a Milano

Messaggio da alextor68 »

Sono degli idioti, non gliel'ho chiesto gratis.
Il (dis)servizio e-gap mi sarebbe costato 20 euro ed io al benzinaio gliene avrei dati anche di più.
ibxxx
★★★ Intenditore
Messaggi: 456
Iscritto il: 19/04/2019, 15:17
Località: OVARO
Veicolo: Kona EV 64Kwh

Re: Sono rimasto a piedi perché scarico con Smart ED a Milano

Messaggio da ibxxx »

alextor68 ha scritto:Sono degli idioti, non gliel'ho chiesto gratis.
Il (dis)servizio e-gap mi sarebbe costato 20 euro ed io al benzinaio gliene avrei dati anche di più.
Si confermo, idioti. Ormai non c'è più uno spirito di aiutare il prossimo se non te ne viene mente in tasca, ognuno pensa a se stesso come fosse un isola
Kona EV 64Kwh Xprime +SP
Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Sono rimasto a piedi perché scarico con Smart ED a Milano

Messaggio da renatoponzzo »

pensate se un governo gretino imponesse ad ogni distributore di carburante,con spazi sufficienti, la posa di colonnine elettriche funzionanti e preferibilmente alimentate da fotovoltaico,non ci sarebbe più il problema dell'autonomia...
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Sono rimasto a piedi perché scarico con Smart ED a Milano

Messaggio da selidori »

renatoponzzo ha scritto:pensate se un governo gretino imponesse ad ogni distributore di carburante,con spazi sufficienti, la posa di colonnine elettriche funzionanti e preferibilmente alimentate da fotovoltaico,non ci sarebbe più il problema dell'autonomia...
Infatti c'e': legge 134/12 alias PNIRE.
Il problema sono le sanzioni (che non ci sono, per i mancati adeguamenti) ed il fatto che debba essere attuato tramite legge comunale.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Smart ForTwo”