Quali rivenditori dove poter comprare il Silence S01?

Silence S01 ha una potenza di 7 kW, è dotato di una batteria estraibile da 5,5 kWh che porta l'autonomia fino a 115 km e velocità massima di 100 km/h.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
yourlifeupdated
★ Principiante

Quali rivenditori dove poter comprare il Silence S01?

Messaggioda yourlifeupdated » 26/07/2020, 22:01

Ciao a tutti. Vorrei comprare il Silence S01 ma per ora ho trovato solo il sito ufficiale di Exelentia.

Il problema è che via mail rispondono 1 volta su 10, mentre al telefono ho parlato con tale Karolina, che rispondeva tutta scocciata e non mi ha dato per niente sicurezza. Mi ha promesso anche un preventivo via mail, che non è mai arrivato.

Mi han detto anche che, comprando oggi, lo scooter non arriverà prima di Settembre, mentre io lo volevo usare il prima possibile.

Detto questo, la mia domanda dunque è: conoscete altri rivenditori di questo scooter? Dove l'avete comprato voi?

Grazie

Giatzo
★★ Apprendista

Re: Quali rivenditori dove poter comprare il Silence S01?

Messaggioda Giatzo » 26/07/2020, 23:48

Strano, io non ho avuto nessun problema di comunicazione con loro. Anche a me aveva tardato leggermente il preventivo, ma successivamente mi hanno sempre risposto in modo veloce. In Italia sono gli unici importatori, quindi credo che anche gli altri rivenditori debbano passare da loro. Probabilmente hanno terminato tutti gli scooter che avevano, quindi devono aspettare il nuovo ordine.

capogiuseppe
★★ Apprendista
Veicolo: es3

Messaggioda capogiuseppe » 07/08/2020, 18:26

Sicuramente c'è un rivenditore a Genova
https://bikappabikes.com
Dove ho provato lo scooter

Chrisnolan
★ Principiante

Messaggioda Chrisnolan » 10/06/2021, 15:11

Ho avuto lo stesso problema con Exelentia ho parlato con una certa Karolina Kosmista, si percepisce che non ha nessuna voglia di lavorare fa scappare i clienti a noi ha bloccato addirittura su whatsapp solo perché le abbiamo chiesto di comprare uno scooter. Assurdo.

sclerovyk
★ Principiante

Messaggioda sclerovyk » 12/06/2021, 21:57

Provate a sentire la Seat, io stavo pensando di prendere il Mò tanto è lo stesso scooter ma almeno c'è un nome e una rete dietro più seria
qui in toscana hanno tutti e tre i colori disponibili almeno fino a qualche giorno fa

Torna a “Silence S01”