Dove trovare tariffe esatte Maingau su Enel X e su Ionity?

Maingau ha oltre 100 anni di esperienza come fornitore di energia, prezzi dell'elettricità/gas naturale sempre favorevoli e più di 350.000 clienti.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
werner
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/03/2018, 17:16
Località: bologna
Veicolo: zoe 110

Dove trovare tariffe esatte Maingau su Enel X e su Ionity?

Messaggio da werner »

ho ascricato l'app e collegato la carta di credito, quindi ora dovrebbe arrivare una tessera? ma le tariffe esatte su enel e su ionity dove le trovo?



Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Dove trovare tariffe esatte Maingau su Enel X e su Ionity?

Messaggio da Fritz74 »

http://www.maingau-energie.de/e-mobilit ... reismodell
I prezzi sono quelli di sinistra (nel quadrato azzurro), gli altri sono per quelli che hanno Maingau anche a casa (quindi solo in Germania )
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)
werner
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/03/2018, 17:16
Località: bologna
Veicolo: zoe 110

Re: Dove trovare tariffe esatte Maingau su Enel X e su Ionity?

Messaggio da werner »

quindi se ho capito bene su tutte enelx o ionity che sia pago 34 c/kWh + 9,74ct al minuto giusto?
Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Dove trovare tariffe esatte Maingau su Enel X e su Ionity?

Messaggio da Fritz74 »

werner ha scritto:quindi se ho capito bene su tutte enelx o ionity che sia pago 34 c/kWh + 9,74ct al minuto giusto?
no, paghi 34,11€ct+4,87€ct (supplemento fuori germania) a kWh su tutte le colonnine, indipendentemente dalla potenza.
Dopo 240 minuti (sulle AC) e 60 minuti (sulle DC) c'è però un ulteriore costo di 9,74€ct al minuto per la sosta
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)
werner
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/03/2018, 17:16
Località: bologna
Veicolo: zoe 110

Re: Dove trovare tariffe esatte Maingau su Enel X e su Ionity?

Messaggio da werner »

aaa ok stavo rileggendo in effetti ok cosi quadra, ma anche alle colonnine da 22 quelle lungo la strada? e da app ci sono problemi a farle partire?

Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Dove trovare tariffe esatte Maingau su Enel X e su Ionity?

Messaggio da Fritz74 »

werner ha scritto:aaa ok stavo rileggendo in effetti ok cosi quadra, ma anche alle colonnine da 22 quelle lungo la strada? e da app ci sono problemi a farle partire?
Si in tutte le colonnine in roaming col loro circuito. Io ho caricato senza problemi dalla App, a dire il vero solo un paio di volte però.
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)
werner
★★ Apprendista
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/03/2018, 17:16
Località: bologna
Veicolo: zoe 110

Re: Dove trovare tariffe esatte Maingau su Enel X e su Ionity?

Messaggio da werner »

be la tengo buona con questo prezzo non devo ricaricare tessere e per un uso super occasionale il prezzo e stra ottimo soprattutto su ionity

Rispondi

Torna a “Maingau”