Peugeot e208 ordinabile per ora solo con formula a noleggio

Peugeot e-208 offre l’accesso a una nuova mobilità: motore silenzioso, costi ridotti, ricarica rapida, batteria garantita 8 anni e 340 Km d'autonomia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
emacute
★★★ Intenditore
Messaggi: 335
Iscritto il: 31/01/2019, 12:08

Peugeot e208 ordinabile per ora solo con formula a noleggio

Messaggio da emacute »

"Svelati" i prezzi delle e208 per ora solo in formula noleggio

http://www.hdmotori.it/2019/04/09/peuge ... -noleggio/


Emanuele Zoe 50 Zen R110 - La mia pagina FB con le prove delle auto elettriche e non solo - https://www.facebook.com/elettricaenergia/

nicky
★★★ Intenditore
Messaggi: 188
Iscritto il: 09/04/2018, 16:43

Re: Peugeot e208 ordinabile per ora solo con formula a noleggio

Messaggio da nicky »

farebbe un totale di 22300 contando gli incentivi e manca ancora il riscatto finale , contando poi solo 15000 km annui(io sforerei alla grande.... non mi sembra che il prezzo di listino paventato qualche mese fa di 31000 da togliere incentivi sia reale a questo punto............io vedo piu' un 40000 di listino e e 32000 con incentivi
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11179
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Peugeot e208 ordinabile per ora solo con formula a noleggio

Messaggio da marcober »

Dunque in Italia
349 * 47 rate + 5900 di acconto (gia dedotto 4000 di incentivo)

in Francia
299 * 48 rate + 2400 di acconto (dedotto 6000 di incentivo)

Sbaglio o ci stanno spenanndo in confronto ai "galletti"?
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
nicky
★★★ Intenditore
Messaggi: 188
Iscritto il: 09/04/2018, 16:43

Re: Peugeot e208 ordinabile per ora solo con formula a noleggio

Messaggio da nicky »

appunto marcober !!!
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Re: Peugeot e208 ordinabile per ora solo con formula a noleggio

Messaggio da fornaiokona64 »

non vorrei dire eh...ma io l'avevo detto che non credevo al prezzo di 30 mila... verò è che si parla solo di noleggio...ma aspettiamo e vediamo...

Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2787
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Peugeot e208 ordinabile per ora solo con formula a noleggio

Messaggio da Paul The Rock »

Parliamo sempre di un leasing dove il modello sarà il top di gamma (GT-line) e dove è compresa manutenzione ordinaria/straordinaria, soccorso stradale H24, auto sostitutiva, RCA, furto e incendio ed eventuali bolli (nelle regioni ove previsti). Sono tutte cose che vanno conteggiate per capire il costo finale di quanto viene proposto. Strano il fatto che non sia indicato il prezzo di riscatto come se ad oggi non fosse previsto... anche perché credo che se ci fosse dovrebbero indicarlo per forza nei dettagli dell'offerta sul sito. Potrebbe anche essere una di quelle offerte che prevedono comunque il ritiro dell'auto a fine noleggio con fine del rapporto o passaggio ad un altro modello.
Comunque poi è chiaro che solitamente i leasing non sono vantaggiosi per tutti e quindi va valutata bene come offerta...
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8280
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Peugeot e208 ordinabile per ora solo con formula a noleggio

Messaggio da pIONiere »

Non credo proprio che il noleggio sarà l'unica opzione per ottenere una e208, da come l'ho capito io (dal sito Peugeot) e' solo un'esempio.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2787
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Peugeot e208 ordinabile per ora solo con formula a noleggio

Messaggio da Paul The Rock »

pIONiere ha scritto:Non credo proprio che il noleggio sarà l'unica opzione per ottenere una e208, da come l'ho capito io (dal sito Peugeot) e' solo un'esempio.
No si potrà acquistare tranquillamente e ci saranno vari allestimenti. Questa è solo l'offerta lancio in prevendita.
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
emacute
★★★ Intenditore
Messaggi: 335
Iscritto il: 31/01/2019, 12:08

Re: Peugeot e208 ordinabile per ora solo con formula a noleggio

Messaggio da emacute »

Paul The Rock ha scritto:Parliamo sempre di un leasing dove il modello sarà il top di gamma (GT-line) e dove è compresa manutenzione ordinaria/straordinaria, soccorso stradale H24, auto sostitutiva, RCA, furto e incendio ed eventuali bolli (nelle regioni ove previsti). Sono tutte cose che vanno conteggiate per capire il costo finale di quanto viene proposto. Strano il fatto che non sia indicato il prezzo di riscatto come se ad oggi non fosse previsto... anche perché credo che se ci fosse dovrebbero indicarlo per forza nei dettagli dell'offerta sul sito. Potrebbe anche essere una di quelle offerte che prevedono comunque il ritiro dell'auto a fine noleggio con fine del rapporto o passaggio ad un altro modello.
Comunque poi è chiaro che solitamente i leasing non sono vantaggiosi per tutti e quindi va valutata bene come offerta...
Si infatti al di là del fatto che in francia sarebbe più economica è anche vero che la macchina è un full optional e ha dentro molte cose e l'esempio è per un ecobonus di 4.000 euro che aumenta se rottami passando a 6.000 euro. Io ho fatto due calcoli e se compro una macchina nuova minimo spendo 15.000 euro poi ho bollo e assicurazione che già mi portano a 16.000 euro come ridere e poi in 4 anni faccio 4 tagliandi da 250 euro devo aggiungere altri mille euro quindi in 4 anni spendo 17.000 euro il gap che manca si copre con il costo dell'energia rispetto alla benzina/gasolio....ovvio non sappiamo la rata finale ma io non lo vedo come un prezzo così terribile o sbaglio?
Emanuele Zoe 50 Zen R110 - La mia pagina FB con le prove delle auto elettriche e non solo - https://www.facebook.com/elettricaenergia/
emacute
★★★ Intenditore
Messaggi: 335
Iscritto il: 31/01/2019, 12:08

Re: Peugeot e208 ordinabile per ora solo con formula a noleggio

Messaggio da emacute »

Peugeot conferma che trattandosi di noleggio a lungo termine non esiste un riscatto finale.
Emanuele Zoe 50 Zen R110 - La mia pagina FB con le prove delle auto elettriche e non solo - https://www.facebook.com/elettricaenergia/

Rispondi

Torna a “Peugeot e-208”