E' normale che non trovo app PCC per la Renault Twingo Z.E.?

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: E' normale che non trovo app PCC per la Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da giuppe72 »

Ci sono aggiornamenti?


Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI

PaoloPerotti
★★★ Intenditore
Messaggi: 609
Iscritto il: 17/09/2020, 18:33
Località: Lombardia
Veicolo: Model 3SR+ Twingo E
Contatta:

Re: E' normale che non trovo app PCC per la Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da PaoloPerotti »

A me interesserebbe per fine ottobre 2021.
dai che ce la fai :D
Grazie da paolo
Perito in Elettronica Industriale - Dal 2008 Iscritto n° 6697 all'Ordine dei Periti Industriali di Milano - Dal 2008 Iscritto n° 8430 all'Elenco dei Certificatori Energetici Lombardi - Dal 2013 Iscritto n° MI6697P0696 all'Elenco dei Professionisti Antincendio del Ministero dell'Interno ex L818/84
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: E' normale che non trovo app PCC per la Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da giuppe72 »

A distanza di molto tempo sembra che questo progetto sia decisamente morto per la nostra amata Twingo, doveva uscire ad agosto 2021 ma niente. Peccato.
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI
Andrei60
★★★ Intenditore
Messaggi: 369
Iscritto il: 07/10/2020, 15:20
Località: Padova

Re: E' normale che non trovo app PCC per la Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da Andrei60 »

Se fosse stata tra le prime elettriche avrebbe avuto più precedenza.. ma quando è uscita la twingo ormai le macchine per viaggiare avevano batterie oltre i 40kwh
Questa è una app per viaggiare..e il 90% dei possesori della Twingo la usano come seconda auto.
Black Noir Twingo ZE Immagine
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: E' normale che non trovo app PCC per la Renault Twingo Z.E.?

Messaggio da giuppe72 »

Andrei60 ha scritto:....Questa è una app per viaggiare..e il 90% dei possesori della Twingo la usano come seconda auto.
E' una logica che non seguo.

Se ho Tesla non ho bisogno di PPC, se ho una macchina che mi percorre 350km in autostrada... direi che anche li ne ho poco bisogno, se ho una macchina dove porto quasi sempre la batteria al limite perché piccola, forse è questa la KILLER APP per viaggiare un po' più tranquilli. Detto questo è il COMING SOON da 2 anni che fa breccia sul loro sito... potrebbero toglierlo farebbero più bella figura.
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”