Easywallbox connessione interna cavo tipo2

EasyWallbox è un pratico e efficace dispositivo plug and play, nato dalla collaborazione tra FCA ed ENGIE Eps e che risolve molti problemi.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
johnhardening
★★★ Intenditore
Messaggi: 435
Iscritto il: 20/06/2021, 5:18
Località: Provincia di Sondrio

Easywallbox connessione interna cavo tipo2

Messaggio da johnhardening »

Qualcuno ha una foto dell'interno della Easywallbox?
In rete ho trovato solo un esploso, presente sul sito, ma non è chiaro come sia connesso il cavo di ricarica.
Mi interessa capire se è possibile sostituire il cavo perché ho bisogno di almeno 7 metri.
Ho trovato anche un esploso della Daze che dovrebbe essere la sorella, ma dalle immagini sembrerebbe che in comune abbiano solo il guscio, il PCB è diverso.
Mi ero orientato verso una Orbis che sul sito è disponibile con cavo da 10 metri ma in realtà è introvabile, non mi ha dato informazioni neanche il distributore italiano, quindi sto pensando di prendere la wallbox stellantis e sostituire il cavo.
Grazie



AngeloMI
★★★ Intenditore
Messaggi: 137
Iscritto il: 02/05/2021, 8:07
Località: Milano
Veicolo: TwingoZE Askoll NGS3

Re: Easywallbox connessione interna cavo tipo2

Messaggio da AngeloMI »

Purtroppo al momento non riesco a farti la foto. Manda una email all'assistenza clienti. Rispondono sempre
Rispondi

Torna a “EasyWallbox”