Ecco come sarebbe il forum se non venissero moderati i titoli

Sezione contenente le discussioni inerenti la piattaforma su cui è basato il Forum Elettrico, ove imparare ad utilizzarla al meglio
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Murales
★★★★ Esperto
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Ecco come sarebbe il forum se non venissero moderati i titoli

Messaggioda Murales » 01/08/2022, 20:00

Infatti... se segnalate gli OT sul nascere, ci date una mano
Intervenire su fuori tema già "strutturati" ed intercalati all'argomento originale è assai più faticoso e dispendioso in termini di tempo :-(

red69
★★★★ Esperto
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Ecco come sarebbe il forum se non venissero moderati i titoli

Messaggioda red69 » 01/08/2022, 20:28

albo70 ha scritto:Replay: concordo con te, io sono uno di quelli che non ha piu' aperto argomenti . Poi ovviamente qui decide Marco e le sue decisioni sono insindacabili, ma personalmente ritengo che un confronto possa portare solo cose positive al forum.

Poi ripeto che personalmente trovo poco consono al mio carattere la maniacale moderazione dei titoli e la poca moderazione di argomenti veramente spinosi dove raramente si legge una vera presa di posizione dell'Adim.

Albo come non quotarti.
la moderazione dei titoli qui è ossessiva (e mi pare che su questo il consenso è elevato). E talvolta questo porta a snaturarne il signiuficato che l'autore voleva dare. L'effetto è che molti preferiscono non scrivere. Non penso sia un discorso di linea editoriale, quanto il fatto che Marco è fatto così.

Riguardo alla questione della mancanza di prese di posizione da parte dell'admin, è vero, ma sinceramente posso anche capire nella sua posizione.
Piuttosto gli rimprovero il fatto di non assumersi la responsabilità come Forum di intestarsi 2-3 battaglie simbolo in sedi istituzionali. Gioverebbe alla causa
Q5 -Tesla M3 LR (in arrivo) - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre Overvolt - Pista Polistil - Electric addicted not obsessed -

Torna a “Uso del forum”