Vi presento la mia Volkswagen ID.4 Pro di nome Manila

Il SUV ad architettura MEB di casa Volkswagen, che sarà lanciato sul mercano nel 2021, avrà due motogeneratori per un sistema a quattro ruote motrici.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Manila
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/03/2022, 11:17
Località: Locar k
Veicolo: Id.4 Pro

Vi presento la mia Volkswagen ID.4 Pro di nome Manila

Messaggio da Manila »

Ciao a tutti,
Vi presento lei: Manila.

Id.4 Pro 77kwh, colore Mangan, pacchetto sedili riscaldabili, gancio di traino e poco di più.

Da due settimane ho il piacere di guidarla. Un gioiello, ancora di più visti gli aumenti dei prezzi del carburante!

Adoro dare un nome ai miei veicoli :lol:
IMG-20220223-WA0004.jpg
IMG-20220223-WA0004.jpg (1.85 MiB) Visto 793 volte
IMG-20220223-WA0007.jpg
IMG-20220223-WA0007.jpg (1.33 MiB) Visto 793 volte



paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5727
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Vi presento la mia Volkswagen ID.4 Pro di nome Manila

Messaggio da paskyu »

Mi sembrava di riconoscere qualche montagna. ed infatti eccolo lì, il "pizzo di Claro", se non erro.

Ciao e benvenuto sul forum.
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
eugenio.a
★★★ Intenditore
Messaggi: 304
Iscritto il: 05/03/2021, 17:20
Località: Fidenza (PR)
Veicolo: Id4

Re: Vi presento la mia Volkswagen ID.4 Pro di nome Manila

Messaggio da eugenio.a »

Benvenuto e complimenti per la scelta, per me meglio non potevi fare :lol:
Vedrai che guiderai molto di più di prima con il solo scopo di godere del suo confort.
WW Id4 Pro Performance 77kWh Wallbox ID.Charge Connect
Avatar utente
ID.4 GTX
★★★ Intenditore
Messaggi: 159
Iscritto il: 09/07/2021, 12:30
Località: Prov. di Roma
Veicolo: VW ID.4 GTX

Re: Vi presento la mia Volkswagen ID.4 Pro di nome Manila

Messaggio da ID.4 GTX »

eugenio.a ha scritto:Benvenuto e complimenti per la scelta, per me meglio non potevi fare :lol:
Vedrai che guiderai molto di più di prima con il solo scopo di godere del suo confort.
Ottima scelta, anche io sto facendo più chilometri rispetto alla precedente auto diesel . Forse perchè si spende davvero pochissimo e poi è un piacere guidarla , avendo la possibilità di sfruttare tutta la cavalleria in sorpassi e/o partenze da fermo " brucianti ". :mrgreen:
VW ID.4 GTX -JuiceBox Pro Cellular EU 7,4 kW - contratto ENEL da 6 kW - impianto FV ENEL X Black Edition da 4 kW con accumulo da 7.2 kWh e SSP .

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.4”