Vi presento la mia nuova Renault Zoe R110 41 kWh

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Becarlo
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/08/2019, 15:09
Località: Udine

Vi presento la mia nuova Renault Zoe R110 41 kWh

Messaggio da Becarlo »

Ciao a tutti!
Ormai da un mese sono un felice possessore di una Zoe r110 intens 41 kwh!
Zoe r110 41 kwh
Zoe r110 41 kwh
IMG-20190927-WA0000.jpg (290.71 KiB) Visto 1953 volte
Ho acquistato l'auto sfruttando gli incentivi statali e regionali con la rottamazione di un euro 4. Qui in Friuli c'è un incentivo di 5000€ per acquisto di auto elettrica con rottamazione ed è veramente un aiuto importante, senza questo non l'avrei acquistata!

La macchina è perfetta per le mie esigenze e ho fatto già quasi 2.000km questo primo mese!
Pian piano mi sto anche abituando a vedere 300 km di autonomia al 100% (e non più i 900 dell'altra auto)! ;)

Ringrazio tutti gli utenti del forum, perché in questi mesi mi avete tolto un bel po' di dubbi! :D :D


Renault Zoe R110 intens 41 kwh

Udedeah
★★★ Intenditore
Messaggi: 318
Iscritto il: 20/08/2019, 15:02
Località: Veneto
Veicolo: Leaf 3.0

Re: Vi presento la mia nuova Renault Zoe R110 41 kWh

Messaggio da Udedeah »

Complimenti!
Gli incentivi statali-regionali cumulabili sono fondamentali, visti i prezzi attuali; anch’io ho fatto il passo grazie a loro, e senza non credo avrei acquistato una EV.
Nissan Leaf 3.0 40 kWh n-Connecta 2019
antonionni
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/09/2019, 21:25
Veicolo: Zoe 40kWh

Re: Vi presento la mia nuova Renault Zoe R110 41 kWh

Messaggio da antonionni »

Però non mi sembra un grande incentivo, l'auto Euro 4 che avevi immagino avesse un valore se la vendevi, per esempio io ho venduto recentemente una Grande Punto primo modello per 3.000€, quindi nel mio caso l'incentivo sarebbe stato di 2.000€ ...
Becarlo
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/08/2019, 15:09
Località: Udine

Re: Vi presento la mia nuova Renault Zoe R110 41 kWh

Messaggio da Becarlo »

L'avevo fatta valutare l'anno scorso e valeva circa 2000€, pari all'incentivo statale per la rottamazione..quindi quei 5000€ della regione li considero "pieni"!
Poi ovvio,minore è il valore dell'auto rottamata, più si gode di questi incentivi.

Non mi lamento perché, come scritto sopra, mi hanno permesso di acquistarla ad un prezzo pari ad una berlina a benzina di classe b..con tutti i vantaggi del caso però (o svantaggi secondo alcuni)!
Renault Zoe R110 intens 41 kwh

Rispondi

Torna a “Renault Zoe”