EDYNA o ALPERIA ?

Grazie all’unione delle due reti esistenti, Neogy parte con una dotazione iniziale di 350 stazioni di ricarica già presenti sul territorio regionale.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
davide
★★★★ Esperto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

EDYNA o ALPERIA ?

Messaggio da davide »

Su next charge sono indicate in trentino diverse colonnine con Edyna. C'e qualcuno che può spiegare come cavolo deve fare un turista di fuori regione per utilizzare ste benedette colonnine? Tra Aew_alperia_edyna_the new motion qual'e la tessera che vale per tutte ? Qualcuno le ha provate? Sono affidabili? Se edyna=alperia non sarà il caso di inserire anche edyna nel titolo di fianco ad alperia nell'elenco gestori? Certo che il sistema invoglia poco ad andare in trentino con un ev.. :cry:


Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015

tonyelle
★★★★ Esperto
Messaggi: 1178
Iscritto il: 30/01/2017, 11:36

Re: EDYNA o ALPERIA ?

Messaggio da tonyelle »

Ciao io sono andato all ufficio turistico di Ortisei e ho preso una ricaricabile alperia...provata a Trento ecc...funzionava...avevo fatto anche newmotion ma non funzionava il roaming...credo che gli uffici turistici dove sono localizzate le colonnine abbiamo pure le tessere oppure presso la sede alperia
|Dal 2014 (Ex Zoe 22kwh-41kwh-Smart ED-Tesla Ms100kwh-Vespa 70kmh)>Tesla model Y 2022-Twizy80-BmwCe04-Smart eq453|
Rispondi

Torna a “Neogy (Alperia/AEW e Dolomiti Energia)”