Perso la 2° tacca di SOH batteria della mia Leaf a 26.000 km

L'autovettura a propulsione elettrica in configurazione di berlina a due volumi e 5 porte, introdotta dalla Nissan sui mercati di Giappone e Stati Uniti d'America nel dicembre 2010.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
pluato
★★ Apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/02/2019, 21:02
Località: San Giuliano Milanese (MI)
Veicolo: Leaf 30KWh Black Ed.

Re: Perso la 2° tacca di SOH batteria della mia Leaf a 26.000 km

Messaggio da pluato »

Come ho gia' detto sono molto ignorante in materia ed aggiungo che non ho conoscenza di tutti quei marchingegni che adottate voi.
Sicuramente sarete anche piu' giovani di me e ci sta' tutto.
Da parte mia, visto che ho gia' prenotato il tagliando per il prossimo mese (e poi scade la garanzia) posso provare a chiedere a quest'altro service se e' al corrente di questo aggiornamento.
Ciao.
Pluato.



pluato
★★ Apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/02/2019, 21:02
Località: San Giuliano Milanese (MI)
Veicolo: Leaf 30KWh Black Ed.

Re: Perso la 2° tacca di SOH batteria della mia Leaf a 26.000 km

Messaggio da pluato »

Ho mandato una email ad un service e mi ha risposto in questo modo :
P8318 li-ion battery controller = fatto.
P9312 lithium-ion battery earth plate = fatto.
Per il primo non ho ricevuto la lettera di richiamo in quanto la macchina non era ancora in mio possesso.
Per il secondo ho ricevuto la lettera di richiamo in quanto la macchina era in mio possesso.
Quindi per concludere era questo l'aggiornamento a cui vi riferivate ?
Cioe' il controller della batteria ?
Grazie.
Rispondi

Torna a “Nissan Leaf”