Quale seconda auto elettrica adatta alle buche romane

Per discutere di modelli di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutte le marche e modelli di automobili elettriche.
Gieffe

Re: Quale seconda auto elettrica adatta alle buche romane

Messaggioda Gieffe » 02/12/2019, 9:39

cornorosso ha scritto:Vi aggiorno suoi mie farfugliamenti mentali : opel e peugeot sono da escludere le ho viste live e onestamente spendere 30K per questo tipo di vettura mi sembra cosa non buona e giusta ,

Beh, 30k....nel forum ci sono persone che hanno preventivi per acquistare la Opel a 23k + messa su strada....

cornorosso

Messaggioda cornorosso » 02/12/2019, 9:49

Probabilmente risiedono in lombardia od in altre regioni generose , nel lazio purtroppo niente incentivi ;-)

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Messaggioda marco » 02/12/2019, 22:12

cornorosso ha scritto:In tutto questo sabato ho visto la vicino la Tesla model 3 ... MAMMA CHE BELLA ! L' idea di fare una pazzia c'è , l' unica cosa che mi frena è la paura di un investimento da 50K per la prima elettrica che a quel punto sarebbe l' unica auto "grande" della famiglia combinazione non proprio rassicurante

In effetti io non la prenderei: abbiamo esposto anche un sacco di motivi per non comprarla > quali-motivi-per-non-prendere-una-model-3-t6215.html :lol:
Nissan Leaf 24 kWh ( waiting Opel Corsa-e) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Torna a “Auto Elettriche in Generale”