Emmerent via Aurelia Massa

Colonnine elettriche Italia centrale: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Alessandro1973
★★★ Intenditore
Messaggi: 295
Iscritto il: 29/01/2017, 12:19

Emmerent via Aurelia Massa

Messaggio da Alessandro1973 »

Salve, qualcuno ha avuto la possibilità di caricare a questa colonnina? Ho provato a a contattare il nero verde ma ho capito poco e niente.



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Emmerent via Aurelia Massa

Messaggio da marco »

Di informazioni sul web se ne trovano poco o nulla, tranne che la ricarica è gratuita e ci si collega da una presa Tipo2 da 22kW.
Sospetto che si possa ricaricare solo in orario di apertura negozio, un po' come avviene con quasi tutte le concessionarie auto elettriche (anche se questi si occupano più che altro di noleggio), ma spero di essere contraddetto.
Nel frattempo, guardando sul loro sito ( https://www.emmerent.it/locazione/emmeeco.html ) ho trovato altri indirizzi dove hanno installato punti di ricarica:
Charge Point Car Rental Massa" presso EmmeRent Srl
Via Aurelia Ovest, 235 - 54100 Massa(MS)

Charge Point Car Rental Viareggio" presso Hotel Spinelli
Via Trento, 27/29 - 55049 Viareggio(LU)

Charge Point Car Rental Grosseto" presso B.M.G. Car Sas
Via Largo Giava, 2/3 - 58100 Grosseto (GR)

Charge Point Car Rental Manciano" presso L'Antica Sosta agriturismo
Loc. Mondonovo, 8 - 58014 Manciano (Gr)

Charge Point Car Rental Poderi di Montemerano" presso Poggio Mirabile agriturismo
Poderi di Montemerano (Località Poggio Pinzo) 1 - 58014 Manciano (GR)

Charge Point Car Rental Roma" presso Mood Hotels
Via Palermo 10, 00184 Roma(RM)

Charge Point Car Rental Caserta" presso Auto Maiello
Via del campo, 21 - 81031 Aversa(CE)
Bisogna poi vedere se funzionano con le stesse modalità.
Rimaniamo in attesa di aggiornamenti in merito.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Alessandro1973
★★★ Intenditore
Messaggi: 295
Iscritto il: 29/01/2017, 12:19

Re: Emmerent via Aurelia Massa

Messaggio da Alessandro1973 »

Avevo già dato un occhiata al sito. Oggi pomeriggio ho chiamato e da quello che ho capito (telefonata disturbata) dovrei telefonare quando mi trovo davanti sperando che ci sia qualcuno che mi apre (mi interessava un accesso di domenica) e che la presa sia libera.
Però ripeto la telefonata era.disturbata e fra accento e disturbo ho capito molto poco.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Emmerent via Aurelia Massa

Messaggio da marco »

Guarda, io invece ho mandato una mail qualche ora fa dove chiedevo maggiori informazioni e mi è stato risposto prontamente così:
Buonasera
La colonnina si trova presso la nostra sede centrale in via Aurelia ovest 235 a Massa.
Venga a trovarci la ricarica è gratuita con possibilità di accesso h/24
Cordiali saluti
Quindi direi che non resta che provarla ;-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Alessandro1973
★★★ Intenditore
Messaggi: 295
Iscritto il: 29/01/2017, 12:19

Re: Emmerent via Aurelia Massa

Messaggio da Alessandro1973 »

marco ha scritto:Guarda, io invece ho mandato una mail qualche ora fa dove chiedevo maggiori informazioni e mi è stato risposto prontamente così:
Buonasera
La colonnina si trova presso la nostra sede centrale in via Aurelia ovest 235 a Massa.
Venga a trovarci la ricarica è gratuita con possibilità di accesso h/24
Cordiali saluti
Quindi direi che non resta che provarla ;-)
anche di domenica?

Rispondi

Torna a “Italia centrale”