Colonnine EVAD Fast Hotel Le Rose Anagni FR Via Anticolana 23

Colonnine elettriche Frosinone: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Colonnine EVAD Fast Hotel Le Rose Anagni FR Via Anticolana 23

Messaggio da Seba67 »

carlo.marchesini ha scritto:Nulla mi riferivo ad un precedente post...per il quale gli zoeisti non sarebbero stati contenti...nulla...nulla...fuffa
ah, ok adesso ho capito, ti riferisci al tuo post di qualche gg fa.....
beh è vero che se chi ha (come la Kona) anche possibilità di ricarica con CCS e carica invece con la presa tipo 2 in AC impedisce la contemporanea ricarica delle auto come le vecchie Zoe che non hanno, mi pare di capire, possibilità di ricarica in DC, però sono pur veri altri 2 fatti:
1. si lascia libera la presa CCS(ChaDeMo a chi ha poco tempo ed è di passaggio e può caricare in DC (ed in effetti ci ho trovato un'ID.3, non so quale versione, che stava effettuando la ricarica veloce
2. In questa location è presente un'altra colonnina gemella a quella che ho utilizzato io che le medesime prese (CCS, ChaDeMo e tipo 2 in AC)

Quindi confermo: No Problem ;)


Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa

Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Colonnine EVAD Fast Hotel Le Rose Anagni FR Via Anticolana 23

Messaggio da Seba67 »

Avvertito del possibile malfunzionamento delle colonnine dal buon @carlo.marchesini incontrato ieri al raduno di Perugia raduno-nazionale-auto-elettriche-perugi ... 28762.html e visto che era mia intenzione, dovendo scendere in penisola sorrentina a metà mese, fare una sosta qui, ho verificato su Juicepass ed effettivamente risultano in manutenzione (a parte il connettore AC di una delle 2 Evad....).

Aperto ticket assistenza tramite app, sono stato ricontattato dopo pochi minuti dal servizio assistenza e l'operatrice mi ha detto che è previsto il ripristino entro 5 settimane a partire dal 3 dicembre, ma che probabilmenfe il problema verrà risolto anche prima...

Se c'è qualche locale o collega di passaggio che potrà monitorare la situazione nei prossimi gg, sarà cosa gradita ;)
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
Rispondi

Torna a “Frosinone”