Colonnine elettriche Catanzaro: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
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Ciao, come già scritto in altro post cerca di dirci qualcosa in più quando fai la recensioni: fai anche un test di ricarica, scrivici cosa si può fare intorno nel mentre che si ricarica...
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Ma secondo me l'Enel non ha ancora capito che mettere colonnine pubbliche ancora con l'attacco 3A non solo si sta mostrando inutile ma, deleterio.
Come si può vedere dalla foto, le due colonnine già sono entrambe occupate.
Se ci fossero state 2 prese Type2 per ogni colonnina, ci sarebbero altri 2 posti liberi per altrettante auto elettriche e invece così, il numero non è per nulla sufficiente.
Ovvio, chi ancora ha bisogno della presa 3A, lo stato dovrebbe permettere l'uso di un adattatore solo per questo formato dato che le potenze in gioco sono basse e quindi, del tutto fattibile.
In questo modo, nella remota possibilità che una Twizy abbia bisogno di caricarsi, possa farlo con un adattatore ma, in tutti gli altri stragrandi casi, ci sono le prese di Tipo2 libere per coloro che hanno la necessità di poterle usare a piena potenza.
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC!