Quali tempi di risposta segnalazioni e malfunzionamenti Enel X?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 123
- Iscritto il: 18/06/2020, 18:03
- Località: Pavia
- Veicolo: Vespa Elettrica 70
Quali tempi di risposta segnalazioni e malfunzionamenti Enel X?
Buongiorno a tutti
In questi giorni ho aperto una segnalazione tramite l’apposita sezione della app JuicePass.
Ho ricevuto quasi istantaneamente la mail di conferma che la segnalazione è stata presa in carico, le è stato assegnato un numero e mi verrà fornita risposta nel più breve tempo possibile (ottimo)
Avete esperienze in merito?
Le risposte arrivano davvero e, se sì, mediamente dopo quanto tempo?
Grazie!
In questi giorni ho aperto una segnalazione tramite l’apposita sezione della app JuicePass.
Ho ricevuto quasi istantaneamente la mail di conferma che la segnalazione è stata presa in carico, le è stato assegnato un numero e mi verrà fornita risposta nel più breve tempo possibile (ottimo)
Avete esperienze in merito?
Le risposte arrivano davvero e, se sì, mediamente dopo quanto tempo?
Grazie!
VW ID3 Life 58 kWh 2021 - Assistance Pack (dal 2024) - Vespa elettrica (dal 2021) - Askoll es3 (venduto x vespa)
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 100
- Iscritto il: 07/01/2021, 21:20
- Località: Verona
- Veicolo: 2008
Re: Quali tempi di risposta segnalazioni e malfunzionamenti Enel X?
A me non hanno mai risposto. Sarà passato qualche mese.
E-2008 Allure Pack Blu
Re: Quali tempi di risposta segnalazioni e malfunzionamenti Enel X?
Io una esperienza con risposta dopo un mese.
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Messaggi: 20538
- Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
- Località: Milano
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Quali tempi di risposta segnalazioni e malfunzionamenti Enel X?
Una volta arrivavano quasi sempre (le risposte).
Ultimamente non arrivano più.
Però quando arrivano le risposte sono sempre:
Ad onor del vero un riferimento c'e', è l'oggetto dell'email che è:
NOTA: ovviamente i punti di domanda non li ho inseriti io, sono proprio così scritti nel testo dell'email. A naso direi usano una codifica caratteri strana ed il carattere non esiste nel nostro alfabeto e quindi viene convertito dal client di posta (che nel mio caso è webmail di google) in "?".
Provinciali in tutto.
Ultimamente non arrivano più.
Però quando arrivano le risposte sono sempre:
Arriva dopo 2 o 3 mesi, senza alcun riferimento (non c'e' località, apertura, problema, ecc), quindi di fatto una risposta inutile.EnelX in email ha scritto:Gentile Stefano Elidori
?grazie per averci contattato.?
In merito alla tua richiesta, ti informiamo che è in corso un intervento tecnico per il ripristino dell'infrastruttura di ricarica. Il servizio di ricarica sarà nuovamente disponibile entro una settimana. ?
Per verificare il ripristino del servizio puoi consultare l'app Enel X JuicePass o visitare la sezione dedicata del nostro sito http://www.enelx.com/it/it/mobilita-ele ... i-ricarica.
Continua a seguirci tramite i nostri canali social o, per ulteriori informazioni, puoi contattarci attraverso l'app Enel X JuicePass o al numero verde 800 069 850.?
A presto,?
il team di Enel X?
Ad onor del vero un riferimento c'e', è l'oggetto dell'email che è:
Che però non è per me significativo perchè all'apertura tale riferimento (che fra l'altro non so neppure se è numero di ticket, perchè impronunciabile) non è stato comunicato.EnelX in oggetto email ha scritto:Aggiornamento della tua richiesta [ ref:_00DD0rgSz._5002o2ene7v:ref ]
NOTA: ovviamente i punti di domanda non li ho inseriti io, sono proprio così scritti nel testo dell'email. A naso direi usano una codifica caratteri strana ed il carattere non esiste nel nostro alfabeto e quindi viene convertito dal client di posta (che nel mio caso è webmail di google) in "?".
Provinciali in tutto.
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 1096
- Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
- Veicolo: Renault Zoe Q210 41
- Contatta:
Re: Quali tempi di risposta segnalazioni e malfunzionamenti Enel X?
A me è arrivata anche risposta da mittente strano...
Poi altra email come quella di @selidori, ma almeno con il riferimento al seriale della colonnina. Quando avevo letto 1 settimana ero felice avessero preso in considerazione la mia segnalazione a breve, invece vedo che è un modello precompilato Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
Re: Quali tempi di risposta segnalazioni e malfunzionamenti Enel X?
Io ho capito avendone fatte tante che rispondono solo a quelle che vogliono.
Re: Quali tempi di risposta segnalazioni e malfunzionamenti Enel X?
Proprio ieri mi è arrivata la risposta ad una segnalazione che ho inoltrato il 2 luglio quindi in questo caso ci è voluto un mesetto.
VW e-Golf my2020 (36KWh)
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Messaggi: 20538
- Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
- Località: Milano
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Quali tempi di risposta segnalazioni e malfunzionamenti Enel X?
Con questo errore che hanno fatto (ma va???) scopriamo che hanno dato in outsourcing helpdesk/customercare, come fanno oramai tutti m adi cui enelx (in verità fino a qualche anno fa) si vantava di fare tutto in casa con personale dunque preparato e che raccoglie esperienza: https://www.systemhouse.it/help-desk/aZoenzo ha scritto:A me è arrivata anche risposta da mittente strano...
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 37149
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Quali tempi di risposta segnalazioni e malfunzionamenti Enel X?
Mi associo: da quando è cambiato il sistema di ticket non arriva praticamente alcuna risposta. Prima aggiornavo personalmente le recensioni quando arrivava la risposta, ora mi accorgo che la colonnina è stata sistemata senza aver avuto alcun riscontro (ma l'importante è che la sistemano)selidori ha scritto:Una volta arrivavano quasi sempre (le risposte).
Ultimamente non arrivano più.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Re: Quali tempi di risposta segnalazioni e malfunzionamenti Enel X?
Oggi ho ricevuto risposta x questa segnalazione.. 20XM32T7KK3AR00070
Nella casella di ricerca di Google quel codice compare solo su questa mail.. se l'avessero indicato precedentemente, ad es. all'apertura del ticket, almeno uno poteva ricordare la posizione e verificare il tempo di riparazione.. sempre che la colonnina sia funzionante x davvero!
PS ho cercato sul forum!!
È il McDonald's di Stradella!
enelfast-stradella-via-nazionale-65-t16038.html
Apertura guasto 21 luglio!! Ecco perché non lo indicano!! Un mese e mezzo.. benché sia agosto c'è da dire!
Come faccio a sapere a quale colonnina di riferisce?Nella casella di ricerca di Google quel codice compare solo su questa mail.. se l'avessero indicato precedentemente, ad es. all'apertura del ticket, almeno uno poteva ricordare la posizione e verificare il tempo di riparazione.. sempre che la colonnina sia funzionante x davvero!
PS ho cercato sul forum!!
È il McDonald's di Stradella!
enelfast-stradella-via-nazionale-65-t16038.html
Apertura guasto 21 luglio!! Ecco perché non lo indicano!! Un mese e mezzo.. benché sia agosto c'è da dire!
got my VW eGolf back, still not fixed ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party!