Colonnine EVAD Fast Fidenza Shopping Park Fidenza PR Via San Michele Campagna

Colonnine elettriche Parma: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Deen

Re: Colonnine EVAD Fast Fidenza Shopping Park Fidenza PR Via San Michele Campagna

Messaggioda Deen » 20/03/2018, 10:01

selidori ha scritto:A minuti esce la nuova app.

È uscita? Quella vecchia continua a non andare... nemmeno per consultare le mappe

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: Colonnine EVAD Fast Fidenza Shopping Park Fidenza PR Via San Michele Campagna

Messaggioda marco » 20/03/2018, 19:10

Deen ha scritto:Quella vecchia continua a non andare.

Ora sembra tutto ok, ma meglio continuare altrove tipo qui app-e-go-inutilizzabile-t2452.html o un topic ad hoc.
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

marco
Amministratore
Contatta:

Messaggioda marco » 26/04/2018, 10:59

gianni.ga ha scritto:ho detto che a Fidenza la geolocalizzazione è sbagliata, mi hanno detto che mi contatteranno

Un altro utente che ha provato a ricaricare ieri, mi ha appena confermato che la posizione è ancora errata, ha dovuto usare la card: ma è così difficile correggere sta posizione?
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Cesare
Contatta:

Messaggioda Cesare » 26/04/2018, 14:45

marco ha scritto:
gianni.ga ha scritto:ho detto che a Fidenza la geolocalizzazione è sbagliata, mi hanno detto che mi contatteranno

Un altro utente che ha provato a ricaricare ieri, mi ha appena confermato che la posizione è ancora errata, ha dovuto usare la card: ma è così difficile correggere sta posizione?

Marco non so' se è voluto, ma da quando è gratis E-go, le posizioni sbagliate sono aumentate :shock:

davide

Messaggioda davide » 13/05/2018, 10:39

Attenzione!! È la seconda volta che trovo un piccolo nido di vespe attaccato sul pressacavo di collegamento del connettore chademo. Preciso, non sul pistolone blu ma dal lato opposto, dove il cavo entra nella colonnina . È la seconda volta che lo rimuovo. Utilizzo un tubo di plastica marrone trovato in zona e lungo circa 90 cm. L'ho lasciato per terra dietro la colonnina. Uomo avvisato......
Kia Soul ev 27 kWh.

Butta la marmitta anche tu. Smetti di seminare in giro veleni.
L'auto elettrica cambia la vita a te ed al tuo prossimo ! (in meglio). Provare per credere. ;)

Cesare
Contatta:

Messaggioda Cesare » 13/05/2018, 11:41

davide ha scritto:Attenzione!! È la seconda volta che trovo un piccolo nido di vespe attaccato sul pressacavo di collegamento del connettore chademo. Preciso, non sul pistolone blu ma dal lato opposto, dove il cavo entra nella colonnina . È la seconda volta che lo rimuovo. Utilizzo un tubo di plastica marrone trovato in zona e lungo circa 90 cm. L'ho lasciato per terra dietro la colonnina. Uomo avvisato......

Bravissimo Davide altruista al massimo, sei un Vero Elettrico :shock:
Infatti mi domandavo cosa serviva questo tubo, Comunque l'ho lasciato dove era ;)
Io purtroppo Volevo provare la tessera ma non funzionava ancora il problema dell'associazione profilo tessera è andato a buon fine rimane che alcune tessere non caricano risolveranno anche questo problema, forza EnelX che ci riuscite :o

pIONiere

Messaggioda pIONiere » 15/07/2018, 23:51

Un tizio sul forum auto elettriche tedesco racconta che domenica scorsa non e' riuscito a caricare la sua Ampera-e a questa colonnina.

Ha provato con le schede EnelX, Duferco e col EnelApp ma ogni volta la ricarica si interrompeva immediatamente. Neanche la Tipo2 gli funzionava.
https://www.goingelectric.de/forum/betr ... ml#p785306

Magari se qualcuno di voi passa di li potrebbe valere la pena controllare se il problema e' ancora presente.
Peugeot ION 16kWh del 2012 (comprata usata nel 2016)

Deen

Messaggioda Deen » 15/07/2018, 23:59

Non capisco perché non abbia provato nei Tesla Destination Charging a fianco... Inoltre ci sono colonnine anche dal lato del Village...

marco
Amministratore
Contatta:

Messaggioda marco » 16/07/2018, 7:54

pIONiere ha scritto:Magari se qualcuno di voi passa di li potrebbe valere la pena controllare se il problema e' ancora presente.

Passato giusto ieri pomeriggio, ricaricato in CHAdeMO senza alcun problema: gli unici rischi sono dovuti agli abusivi, visto che i parcheggi NON sono stati colorati in modo diverso.

selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Messaggioda selidori » 12/03/2019, 16:15

Ieri nella giornata campale di Enelx, ovviamente non andando la fast, ho provato con insuccesso ad usare la tesla destination charge grigia, quella per tutti.
Qualcuno l'ha provata? funziona? Non faceva niente e rimaneva fisso il led verde in alto.
Per scrupolo ho provato anche le rosse, quelle ovviamente non mi aspettavo andassero.
Ultima modifica di selidori il 05/05/2019, 20:10, modificato 1 volta in totale.
AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi | FAQ

Torna a “Parma”