Colonnina EVAD Fast Fidenza Shopping Park Fidenza PR Via San Michele Campagna 10

Colonnine elettriche Parma: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina EVAD Fast Fidenza Shopping Park Fidenza PR Via San Michele Campagna 10

Messaggio da marco »

aventuri ha scritto:puoi anche non arrivare fino alla rotonda ma tagliare a sinistra prima, subito dopo il ristorante mi pare
Ah si? Sai che non lo sapevo. Se ti capita, prova ad indicare un riferimento preciso o il nome della via così alla prossima occasione provo. Certo che il tuo taglio diventa a questo punto la via più breve,visto che le altre due più o meno si equivalgono


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Colonnina EVAD Fast Fidenza Shopping Park Fidenza PR Via San Michele Campagna 10

Messaggio da Murales »

Immagino intenda questo percorso
Screenshot_20210928-164133__01.jpg
Screenshot_20210928-164133__01.jpg (606.51 KiB) Visto 890 volte
Io avevo tagliato da qui la seconda volta che ci sono stato
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
eugenio.a
★★★ Intenditore
Messaggi: 301
Iscritto il: 05/03/2021, 17:20
Località: Fidenza (PR)
Veicolo: Id4

Re: Colonnina EVAD Fast Fidenza Shopping Park Fidenza PR Via San Michele Campagna 10

Messaggio da eugenio.a »

Visto che sono di Fidenza cerco di aiutarvi.
Percorso per chi arriva dall'Outlet
per chi arriva dall'Outlet.pdf
(2.33 MiB) Scaricato 61 volte
WW Id4 Pro Performance 77kWh Wallbox ID.Charge Connect
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina EVAD Fast Fidenza Shopping Park Fidenza PR Via San Michele Campagna 10

Messaggio da marco »

Ah, ho capito: forse perché è un taglio fresco, qualche anno fa era tutto in costruzione da quelle parti. Infatti ci andavo spesso con la Leaf fino a un paio d'anni fa, ma da quando ho la Corsa-e non ci sono passato quasi più, forse una sola volta. Ottimo comunque, buono a sapersi: ora attendiamo che Selidori ripassi per fare il video corretto e testare su campo :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Colonnina EVAD Fast Fidenza Shopping Park Fidenza PR Via San Michele Campagna 10

Messaggio da aventuri »

Murales ha scritto:..Io avevo tagliato da qui la seconda volta che ci sono stato
Esattamente quel percorso.. si può fare sia per andare che per tornare.

Non è naturalissimo la prima volta, xchè non segue il flusso preimpostato dell'urbanistica.. ma a forza di passarci .. ci si prende confidenza

Detto tra noi, io ho sempre provato le Fast, xchè non ho voglia mezza di andare a spasso x lo shopping center..

Ed ogni volta che imposto il navigatore (giusto per sapere in tempi reale la distanza che manca..), ad orari notturni, Google mi avvisa che probabilmente troverò tutto chiuso! Che gentile.. :D
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Ermanno
★★★ Intenditore
Messaggi: 386
Iscritto il: 15/09/2019, 16:52
Località: Emilia Romagna

Re: Colonnina EVAD Fast Fidenza Shopping Park Fidenza PR Via San Michele Campagna 10

Messaggio da Ermanno »

Ricaricato oggi pomeriggio alla CCS con Telepass Pay senza problemi
ZOE R110 ZEN 52 kWh
eugenio.a
★★★ Intenditore
Messaggi: 301
Iscritto il: 05/03/2021, 17:20
Località: Fidenza (PR)
Veicolo: Id4

Re: Colonnina EVAD Fast Fidenza Shopping Park Fidenza PR Via San Michele Campagna 10

Messaggio da eugenio.a »

Ciao a tutti,
venerdì notte e ho provato a caricare alla DC di questa colonnina. L'ho attiata con la carta EnelX (c'è lo sconto fino al 29) e si è attivata regolarmente, ma, collegando il cavo la ricarica partiva e immediatamente diceva carica terminata.
Il limite di ricarica nell'auto era impostato a 80% ed io avevo un residuo del 12%.
Il cavo AC caricava regolarmente.
Oggi ho riprovato e la situazione è la stessa. Tra parentesi c'erano due ragazzi di Genova con la ID4 come la mia, e hanno dovuto accontentarsi dell'AC. Gli ho dato le indicazioni per la colonnina Route220 che è li vicino.
Domani provo di nuovo, ma prima mi preparo il numero di telefono da chiamare, così ubbidisco a marco :lol: :lol:
WW Id4 Pro Performance 77kWh Wallbox ID.Charge Connect
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina EVAD Fast Fidenza Shopping Park Fidenza PR Via San Michele Campagna 10

Messaggio da marco »

eugenio.a ha scritto:Ripasserò tra qualche giorno per verificare.
Bravo, stagli con il fiato sul collo: mandagli anche la segnalazione via app e ripassa a riprovare dopo che hanno detto che hanno sistemato, visto che spesso è vero (ma non sempre, ed allora bisogna rifare la procedura daccapo)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnina EVAD Fast Fidenza Shopping Park Fidenza PR Via San Michele Campagna 10

Messaggio da Deen »

Ci sono novità? Qualcuno ha provato a ricaricarci recentemente?
eugenio.a
★★★ Intenditore
Messaggi: 301
Iscritto il: 05/03/2021, 17:20
Località: Fidenza (PR)
Veicolo: Id4

Re: Colonnina EVAD Fast Fidenza Shopping Park Fidenza PR Via San Michele Campagna 10

Messaggio da eugenio.a »

Ho provato io ieri sera e funziona!!!!
Hanno cambiato anche il software, ora compare il QRcode che prima non era visualizzato.
1B8965E0-A79F-4761-9483-E60EAF566306.jpeg
1B8965E0-A79F-4761-9483-E60EAF566306.jpeg (1.26 MiB) Visto 799 volte
Abilitato con card enelX senza problemi
WW Id4 Pro Performance 77kWh Wallbox ID.Charge Connect

Rispondi

Torna a “Parma”