Colonnina Enel X Fast Varese VA Via Fratelli Erba

Colonnine elettriche Varese: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel X Fast Varese VA Via Fratelli Erba

Messaggio da marco »

marcober ha scritto:Scommetto che con Nextcharge sarebbe partita :D
In realtà non è presente neanche su NextCharge, per cui "non credo"... ma in realtà chi lo sa. Comunque dovrebbe arrivare a momenti (o perlomeno si spera :D )


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel X Fast Varese VA Via Fratelli Erba

Messaggio da marco »

Lolli_ ha scritto:Io ho guardato su google maps è l'unico parcheggio pubblico sembra essere questo in foto qua sotto.
Ormai c'hai fiuto per le nuove colonne, eh? C'hai preso in pieno ... sei un cane da tartufo, ehm da colonnine: il nostro segugio insomma :lol:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Colonnina Enel X Fast Varese VA Via Fratelli Erba

Messaggio da marcober »

marco ha scritto:
In realtà non è presente neanche su NextCharge
eppure mi pare ci fosse..ora compare su App EnelX
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel X Fast Varese VA Via Fratelli Erba

Messaggio da marco »

E' comparsa adesso! :o
Oppure mi sono sbagliato io prima? Boh!
Comunque ora c'è, quindi con NextCharge dovrebbe andare... leggo ora il tuo intervento che dice che è anche su Enel X: a posto! :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5670
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Colonnina Enel X Fast Varese VA Via Fratelli Erba

Messaggio da paskyu »

Sì, su NextCharge ho visti che ora è presente.
Il bello è che avevo pure la tessera, le tengo in macchina entrambe. :roll:
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel X Fast Varese VA Via Fratelli Erba

Messaggio da marco »

Magari qualcuno passi a provarla, che se danno problemi le danno appunto appena installate solitamente....
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Lolli_
★★★ Intenditore
Messaggi: 599
Iscritto il: 05/02/2020, 23:00
Veicolo: Tesla Model 3 feb-20

Re: Colonnina Enel X Fast Varese VA Via Fratelli Erba

Messaggio da Lolli_ »

marco ha scritto:Ormai c'hai fiuto per le nuove colonne, eh? C'hai preso in pieno ... sei un cane da tartufo, ehm da colonnine: il nostro segugio insomma :lol:
ahahaha eh si sto affinando la tecnica.. poi ti mando la fattura in privato non ti preoccupare :lol: ahahha

Rispondi

Torna a “Varese”