Enel X cerca gestori per EMM a Roma

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20527
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Enel X cerca gestori per EMM a Roma

Messaggio da selidori »

Per chi non lo sapesse, EMM (Electro Mobility Management System) è il gestore della rete della mobilità elettrica di ENEL e cerca personale tecnico da assumere a tempo indeterminato su Roma:
EMM
EMM
Untitled.jpg (45.5 KiB) Visto 1295 volte
https://www.linkedin.com/jobs/view/1113022625/


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
davide
★★★★ Esperto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Re: Enel X cerca gestori per EMM a Roma

Messaggio da davide »

selidori ha scritto:Per chi non lo sapesse, EMM (Electro Mobility Management System) è il gestore della rete della mobilità elettrica di ENEL e cerca personale tecnico da assumere a tempo indeterminato su Roma:
Untitled.jpg
https://www.linkedin.com/jobs/view/1113022625/
Siamo in italia.

Conoscere l'italiano è facoltativo.

Però se non sai l'inglese sei finito....

Che tristezza... :cry:
Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20527
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Enel X cerca gestori per EMM a Roma

Messaggio da selidori »

Non ho capito...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37139
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Enel X cerca gestori per EMM a Roma

Messaggio da marco »

selidori ha scritto:Non ho capito...
L'annuncio di Linkedin dice:
Fluent in English both speaking and writing
Intanto ho spostato il thread in Enel, visto che abbiamo la sezione
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20527
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Enel X cerca gestori per EMM a Roma

Messaggio da selidori »

marco ha scritto:
selidori ha scritto:Non ho capito...
L'annuncio di Linkedin dice:
Fluent in English both speaking and writing
Ed allora? Mi sembra anche naturale che chiedano inglese fluente, casomai non capisco dove si evince che invece l'italiano può essere così così.
Il fatto che non sia scritto ITALIANO FLUENTE non costistuisce una richiesta standard, di fatto non ho mai visto annunci di lavoro (anche in Inglese, se in Italia) che chiedono la conoscenza della lingua italiana: è sottintesa.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Enel X cerca gestori per EMM a Roma

Messaggio da gianni.ga »

Davide lamenta, giustamente, una certa ignoranza nell'uso dell'italiano.
Mia figlia, ad esempio, a sei anni usava correttamente congiuntivo e condizionale, poi andando a scuola ha disimparato.
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20527
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Enel X cerca gestori per EMM a Roma

Messaggio da selidori »

gianni.ga ha scritto:Davide lamenta, giustamente, una certa ignoranza nell'uso dell'italiano.
Mia figlia, ad esempio, a sei anni usava correttamente congiuntivo e condizionale, poi andando a scuola ha disimparato.
Si, ok, ma questo che centra con ENEL?

Pensavo avessero commesso qualche errore grammaticale nell'annuncio (ma è tutto in inglese!) per fare quella battuta.
Invece non capisco cosa centri.

A meno che "è sempre tutto colpa di ENEL, anche per il degrado dell'italiano".
Io ENELX la attacco quando devo attaccarla (se state seguendo i social vedere cosa gliene sto dicendo per ieri, ed ho scritto anche email private di fuoco) ma bisogna essere anche intellettualmente onesti e non accusarla di tutto.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20527
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Enel X cerca gestori per EMM a Roma

Messaggio da selidori »

FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”