Colonnina Enel X Fast McDonald's Eboli SA SS 18

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Colonnina Enel X Fast McDonald's Eboli SA SS 18

Messaggio da polianto »

Se non hanno tradotto a caso veloce vuol dire fast…
Che stiano riprendendo le installazioni?
mcEboli.JPG
mcEboli.JPG (67.72 KiB) Visto 1663 volte
Ciao Antonio


VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: Colonnina Enel X Fast McDonald's Eboli SA SS 18

Messaggio da AMC »

Che mi risulti non esiste alcuna fast qui.
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2680
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Colonnina Enel X Fast McDonald's Eboli SA SS 18

Messaggio da gianry »

Avranno desistito ?
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto
AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: Colonnina Enel X Fast McDonald's Eboli SA SS 18

Messaggio da AMC »

Solo in parte.
Diciamo che si è un po’ sgonfiata lungo la strada.
Mi spiego.
Facendo una ricerca sulle colonnine EVO,ne ho trovata una istallata nel piazzale dell’outlet;in un angolo vi è un McDonald’s e qui mi sono accorto che su Maps è presente una Enel x ma da 11 kW:mi è stato facile allora collegare quella reale con questa immaginaria della discussione.
L’ultima volta che sono passato da qui l’outlet era stato appena inaugurato e di colonnine elettriche allora non se ne parlava proprio.
Appena avrò tempo e voglia passerò a fare una visita ad entrambe le colonnine e a fare un po’ di spese nell’ottimo outlet.
Non so se lo conosci,molto simile a quello vicino a te,di fronte al centro Campania

Rispondi

Torna a “Colonnine Abbandonate”