ENELX MORNESE

marcober
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

ENELX MORNESE

Messaggioda marcober » 16/05/2019, 17:09

Qaundo Enel mette uan colonnina sperduta nel nulla dell'Appennino che separa il "mandrogno" dal mare..secodo me lo fa solo per far il piacere di un nostro forumista che "non puo fare a men di andarla a recensire"..e che piu è sperduta e piu si diverte..dunque attendiamo fiduciosi..

19XP22T3KK4AH00229
Disponibile - Accesso libero
Piazza Doria
MORNESE
Tipi di prese
Type 2 22kW Disponibile
Type 2 22kW Disponibile
Potenza massima 44kW

ZOE Q90
FV: 15 kW Sunpower
Riscaldamento: PDC

gamalauda

Re: ENELX MORNESE

Messaggioda gamalauda » 16/05/2019, 17:47

marcober ha scritto:Qaundo Enel mette uan colonnina sperduta nel nulla dell'Appennino che separa il "mandrogno" dal mare..secodo me lo fa solo per far il piacere di un nostro forumista che "non puo fare a men di andarla a recensire"..e che piu è sperduta e piu si diverte..dunque attendiamo fiduciosi..

ha ha ha guarda che anche se non ricevo la notifica della "citazione", me ne accorgo quando succede qualcosa nella mia zona!!!! :lol:

allora sappi che ne avevo già notizia. e che sono ben 3 colonnine a Mornese. ma non ero andato a recensirle perchè... ormai è diventato troppo facile. come andar per funghi.
mi sto dirottando alla caccia grossa .... sto monitorando un paio di punti in cui mi aspetto le FAST. uno ho già visto la platea di cemento ma i lavori sembran fermi. dell'altro ho un vago accenno e non ho ancora trovato riscontro certo.
per ora non aggiungo nulla.
Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique

polianto

Re: ENELX MORNESE

Messaggioda polianto » 16/05/2019, 18:15

Quindi adesso invece di tirar su anche russole, finferli e chiodini ti limiti ai porcini!

Non tenerci sulle spine, anche un basamento fa primavera!

Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA

Torna a “Alessandria”