Colonnina Zecca 22 kW Ortona CH Piazza Porta Caldari 23

Colonnine elettriche Chieti: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
alefi82
★★★ Intenditore
Messaggi: 587
Iscritto il: 15/01/2019, 11:25
Località: Prato
Veicolo: Ioniq electric 38.3

Colonnina Zecca 22 kW Ortona CH Piazza Porta Caldari 23

Messaggio da alefi82 »

Coordinate: 42.351949,14.402234 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 085 906 6908

    Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi se esistono delle stazioni di ricarica ad Ortona (CH).
    Il fatto è che abbiamo prenotato un pernottamento li e prima di fissare controllai che ci fossero colonnine di ricarica,nextcharge ne dava almeno una nel paese. Adesso però ho ricontrollato e non esiste nessuna colonnina! :shock:
    O io ero ubriaco quando ho controllato o è sparita...
    Grazie mille a chi potrà rispondere


    Ioniq 38.3 kWh Tech Polar white :D

    aZoenzo
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 1096
    Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
    Veicolo: Renault Zoe Q210 41
    Contatta:

    Re: Colonnina Zecca 22 kW Ortona CH Piazza Porta Caldari 23

    Messaggio da aZoenzo »

    Su Nextcharge ancora c'è ed inoltre ha anche una recensione recente, ma il problema è che non è su JuicePass...
    Screenshot_20200621-010148.png
    Screenshot_20200621-010148.png (240.09 KiB) Visto 3056 volte
    Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
    Mmeacci
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 822
    Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
    Località: Anzio (Rm)
    Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

    Re: Colonnina Zecca 22 kW Ortona CH Piazza Porta Caldari 23

    Messaggio da Mmeacci »

    Una, non eri ubriaco :D
    Forse lo eri alla seconda verifica.
    Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
    Avatar utente
    alefi82
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 587
    Iscritto il: 15/01/2019, 11:25
    Località: Prato
    Veicolo: Ioniq electric 38.3

    Re: Colonnina Zecca 22 kW Ortona CH Piazza Porta Caldari 23

    Messaggio da alefi82 »

    Menomale ero ubriaco alla seconda allora!!! Grazie mille mi avete salvato!! :lol:
    Ioniq 38.3 kWh Tech Polar white :D
    aZoenzo
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 1096
    Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
    Veicolo: Renault Zoe Q210 41
    Contatta:

    Re: Colonnina Zecca 22 kW Ortona CH Piazza Porta Caldari 23

    Messaggio da aZoenzo »

    Però il problema rimane... Nella descrizione c'è scritto che si può utilizzare solo con JuicePass e in JuicePass non c'è più :( .
    Prova a chiedere dove alloggi se hanno una presa a cui puoi collegarti, magari una schuko in garage.

    Edit :
    Avevo letto male, devi inserire a mano il codice della colonnina in JuicePass, ho chiesto ad uno della zona su Facebook.
    Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene

    Avatar utente
    alefi82
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 587
    Iscritto il: 15/01/2019, 11:25
    Località: Prato
    Veicolo: Ioniq electric 38.3

    Re: Colonnina Zecca 22 kW Ortona CH Piazza Porta Caldari 23

    Messaggio da alefi82 »

    Grazie mille, anche per aver chiesto su Facebook!!
    Allora il problema era nato da un filtro attivo su Nextcharge, avevo selezionato type2 e CCS2, evidentemente quella avendo anche una 3a veniva esclusa...
    Non potete capire il collasso che ho avuto visto che si tratta del mio primo viaggio in assoluto con una EV (la macchina arriva in concessionaria l'8 Luglio)!!!
    Ioniq 38.3 kWh Tech Polar white :D
    Patrick748
    ★ Principiante
    Messaggi: 2
    Iscritto il: 17/01/2021, 21:36

    Re: Colonnina Zecca 22 kW Ortona CH Piazza Porta Caldari 23

    Messaggio da Patrick748 »

    Buonasera a tutti, chi è della zona sa spiegarmi perché la colonnina risulta in manutenzione sull’app JuicePass di Enel ma fisicamente non segnala problemi?
    Devo caricare e non so come fare! Help me!
    Avatar utente
    alefi82
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 587
    Iscritto il: 15/01/2019, 11:25
    Località: Prato
    Veicolo: Ioniq electric 38.3

    Re: Colonnina Zecca 22 kW Ortona CH Piazza Porta Caldari 23

    Messaggio da alefi82 »

    Patrick748 ha scritto:Buonasera a tutti, chi è della zona sa spiegarmi perché la colonnina risulta in manutenzione sull’app JuicePass di Enel ma fisicamente non segnala problemi?
    Devo caricare e non so come fare! Help me!
    Ce l'hai fatta a risolvere??
    Io ho dovuto chiamato il numero di Enelx e mi sbloccarono la colonnina con ricarica di emergenza
    Ioniq 38.3 kWh Tech Polar white :D
    Patrick748
    ★ Principiante
    Messaggi: 2
    Iscritto il: 17/01/2021, 21:36

    Re: Colonnina Zecca 22 kW Ortona CH Piazza Porta Caldari 23

    Messaggio da Patrick748 »

    alefi82 ha scritto:
    Patrick748 ha scritto:Buonasera a tutti, chi è della zona sa spiegarmi perché la colonnina risulta in manutenzione sull’app JuicePass di Enel ma fisicamente non segnala problemi?
    Devo caricare e non so come fare! Help me!
    Ce l'hai fatta a risolvere??
    Io ho dovuto chiamato il numero di Enelx e mi sbloccarono la colonnina con ricarica di emergenza
    purtroppo non ancora riesco a risolvere, con il numero verde di Enelx non risponde nessuno. Proverò questa mattina dopo le 9:00 e speriamo bene! In zona sapete consigliarmi stazioni di ricaricariche che “funzionano”???
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37382
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Zecca 22 kW Ortona CH Piazza Porta Caldari 23

    Messaggio da marco »

    Patrick748 ha scritto:Proverò questa mattina
    Se riesci, fai ed allega qui qualche bella foto in orizzontale della colonnina nel contesto perché vedo che ne siamo ancora sprovvisti.
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

    Rispondi

    Torna a “Chieti”