Ufficializzata la 79° stazione Fastned, sempre multistandard

Fastned sta implementando in Olanda una rete di stazioni di ricarica veloce direttamente lungo l'autostrada.
Diego
Messaggi: 413
Iscritto il: 30/11/2017, 3:17

Ufficializzata la 79° stazione Fastned, sempre multistandard

Messaggioda Diego » 08/11/2018, 11:17

ciao a tutti,
adesso è stata ufficializzata la 79° stazione, la più a sud ovvero la + vicina a noi (quella di Uffenheim-Langensteinach). mi sono recato 2 mesi fa' da basso lago di garda a monaco con zoe40 ed è stata una passeggiata, dato che l ultima ricarica l ho fatta al brennero sul confine.
da' un po' tengo d occhio fastned perchè rispetto a ionity ad esempio che prosegue solo con CCS, fastned pare porti avanti i multistandard oltre a prese dedicate tesla, considero questo come un apertura mentale (al pari dei destination di tesla), pertanto anche se al AC è destinata a morire, anche se è inefficiente ecc...di zoe ce ne sono in giro moltissime quindi ben vengano distributori/installatori come questo

ricapitolando, visto che il mio prossimo viaggio sarà alla scoperta del nord europa, in particolare belgio/paesi bassi/nord germania, ora è tutto accessibile. la A22 è coperta tutta fino al brennero. segue monaco e poi si ha fastned fino ai paesi bassi. in germania son ancora sui 200-240 km di distanza ma con zoe o comunque con un autonomia di 200 km circa è fattibile ora.


zoe 2013 + upgrade > FV 3.2 kwh + accumulo 6.6 kwh > twizy 2012 > Monopattino Nilox DOC PRO > Bici elettrica CMS-F16 >


Torna a “Fastned”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti