Spuntano sul web pubblicità per test drive eVito e eSprinter

Mercedes eSprinter è dotato di un motore elettrico che eroga 84 kW di potenza ed una coppia fino a 300 Nm.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Spuntano sul web pubblicità per test drive eVito e eSprinter

Messaggio da aventuri »

Sembra che la battaglia per il "light duty" EV truck si stia accendendo bene.. dopo FCA/PSA Ducato & clones, Toyota, ora mi spunta sul web anche la pubblicità per il road test di eVito ed eSprinter
testDriveEvito.png
testDriveEvito.png (1.24 MiB) Visto 1284 volte
Ottimo segnale, se i professionisti del trasporto/logistica stanno migrando agli EV: significa che il "business case" c'è (ed alla grande, visto le dinamiche economiche generali correnti! :cry: )


got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20524
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Spuntano sul web pubblicità per test drive eVito e eSprinter

Messaggio da selidori »

A me sono apparse (sempre via web) anche furgoni ford:
https://www.ford.it/coming-soon/nuovo-e-transit
che (come features aggiuntiva) mettono a disposizioni prese 220~ per alimentare gli attrezzi da cantiere.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Spuntano sul web pubblicità per test drive eVito e eSprinter

Messaggio da aventuri »

selidori ha scritto:A me sono apparse (sempre via web) anche furgoni ford:
https://www.ford.it/coming-soon/nuovo-e-transit
che (come features aggiuntiva) mettono a disposizioni prese 220~ per alimentare gli attrezzi da cantiere.
Però, leggo in basso una noterella:
Web Ford ha scritto: Nell'Immagine Ford E-Transit
Disponibile nel 2022
sembra un pelino "annuncite"! :-) ...anche se non ho la più pallida idea di quando quelli di cui sopra, Mercedes, saranno effettivamente consegnati dall'ordine (mentre mi sembra di ricordare che il Ducato elettrico dovrebbe essere già in produzione nella fabbrica Sevel e consegnato a Dicembre almeno in UK)

Comunque segnali importanti che oramail il "ICEdimento" è in accelerazione! :D
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
PaoloPerotti
★★★ Intenditore
Messaggi: 609
Iscritto il: 17/09/2020, 18:33
Località: Lombardia
Veicolo: Model 3SR+ Twingo E
Contatta:

Re: Spuntano sul web pubblicità per test drive eVito e eSprinter

Messaggio da PaoloPerotti »

Concordo pienamente é mera e becera pubblicità
di produttori che magari sono solo allo stadio di prototipo.
Mi sembra sbagliato rilanciare questi "spot pubblicitari" in quanto posso dare l'impressione che un prodotto sia comprabile a breve, mentre in realtà ne hanno costruiti solamente 2 o 3 prototipi per fare le foto ;)
Ciao da Paolo
Perito in Elettronica Industriale - Dal 2008 Iscritto n° 6697 all'Ordine dei Periti Industriali di Milano - Dal 2008 Iscritto n° 8430 all'Elenco dei Certificatori Energetici Lombardi - Dal 2013 Iscritto n° MI6697P0696 all'Elenco dei Professionisti Antincendio del Ministero dell'Interno ex L818/84

Rispondi

Torna a “Mercedes-Benz eSprinter”