Evway presenta il suo navigatore eMX per chi guida elettrico

Start up innovativa che dal 2014 offre servizi innovativi per la mobilità elettrica e per il viaggiatore responsabile.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
andrea.ceria
★★★★ Esperto
Messaggi: 1442
Iscritto il: 18/03/2017, 13:46
Località: Canelli

Re: Evway presenta il suo navigatore eMX per chi guida elettrico

Messaggio da andrea.ceria »

Qualcuno usa questo navigatore su Android?
Io ci ho provato a più riprese ma:
- mi satura la RAM ed il telefono smette di rispondere
- la ricerca della destinazione non è molto flessibile
- non permette di scegliere da subito un tragitto rispetto ad un altro, come fa ad esempio Google

Per ora resto sulla coppia Nextcharge -> indicazioni stradali a Google Maps o Waze.


Il mio arsenale: e-bike Scott city (5k km/anno) + Peugeot iOn 2013 (8k km/anno) + impianto FV condiviso (Energia Positiva) + impianto da balcone da 760 Wp

aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Evway presenta il suo navigatore eMX per chi guida elettrico

Messaggio da aZoenzo »

C'è stato un aggiornamento proprio oggi dell'app Android, hai riprovato dopo?
Parla proprio di problemi risolti nel navigatore.
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
Avatar utente
andrea.ceria
★★★★ Esperto
Messaggi: 1442
Iscritto il: 18/03/2017, 13:46
Località: Canelli

Re: Evway presenta il suo navigatore eMX per chi guida elettrico

Messaggio da andrea.ceria »

Ora è molto più fluido nelle risposte .
Devo ancora provarlo per bene su strada, però!
Il mio arsenale: e-bike Scott city (5k km/anno) + Peugeot iOn 2013 (8k km/anno) + impianto FV condiviso (Energia Positiva) + impianto da balcone da 760 Wp

Rispondi

Torna a “Route220/Evway”