Fast concessionaria Nissan Renauto Foggia

Colonnine elettriche Foggia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
carlo-giuseppe.cason

Fast concessionaria Nissan Renauto Foggia

Messaggioda carlo-giuseppe.cason » 21/11/2020, 12:49

La colonnina appare come disponibile da diverso tempo nel circuito PlugSurfing ma sembra geolicalizzata nel punto sbagliato, inoltre l'app PlugSurfing segnala che l'ultimo utilizzo risale a febbraio e non ci sono segnalazioni/recensioni, sembra una colonnina fantasma.
Qualcuno dalla Puglia conosce il reale stato di questa colonnina? Ho aperto il post perché la colonnina sarebbe in un tratto strategico, per scendere in Puglia non esistono Fast tra Pescara e Bari quindi la conferma della disponibilità di questa colonnina sarebbe secondo me un'informazione importantissima.
Grazie.

stefanø.loparco

Re: Fast concessionaria Nissan Renauto Foggia

Messaggioda stefanø.loparco » 26/11/2020, 12:48

carlo-giuseppe.cason ha scritto:La colonnina appare come disponibile da diverso tempo nel circuito PlugSurfing ma sembra geolicalizzata nel punto sbagliato, inoltre l'app PlugSurfing segnala che l'ultimo utilizzo risale a febbraio e non ci sono segnalazioni/recensioni, sembra una colonnina fantasma.
Qualcuno dalla Puglia conosce il reale stato di questa colonnina? Ho aperto il post perché la colonnina sarebbe in un tratto strategico, per scendere in Puglia non esistono Fast tra Pescara e Bari quindi la conferma della disponibilità di questa colonnina sarebbe secondo me un'informazione importantissima.
Grazie.

Io ho chiamato stamattina alla nissan e mi ha detto che secondo lui non è attiva... ci dovrebbe andare qualcuno che abita là a verificare

stefanø.loparco

Re: Fast concessionaria Nissan Renauto Foggia

Messaggioda stefanø.loparco » 26/11/2020, 12:50

Comunque sull app dice che è disponibile... bisogna chiamare il servizio clienti

Torna a “Foggia”