Colonnina EVAs Fast +Vista Guidonia Montecelio RM Via Nazionale Tiburtina Km 26

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: Colonnina EVAs Fast +Vista Guidonia Montecelio RM Via Nazionale Tiburtina Km 26

Messaggioda marco » 03/10/2017, 10:08

Intanto, discussione aggiornata, rinominata e spostata.

Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

sasadj
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Colonnina EVAs Fast +Vista Guidonia Montecelio RM Via Nazionale Tiburtina Km 26

Messaggioda sasadj » 06/10/2017, 10:17

Carlo ha scritto:Si fregheranno pure le aiuole...

Beh, trattandosi di un terreno privato è difficile che le aiuole vadano "perse".
Ieri ero passato per alcuni test e ho visto che oltre alle strisce gialle e ad una protezione metallica alla colonnina hanno verniciato di verde anche l'interno dello spazio di ricarica e stanno installando i cartelli identificativi e di divieto di sosta.
Il responsabile del centro mi ha anche detto che installeranno anche un'ulteriore segnaletica per indicare, fin dal cancello di entrata, la posizione della stazione di ricarica.

Utilizzando quel posto se non devi oltre che abusivo diventi anche "ignorante" e incivile, pertanto puoi essere punito e sanzionato a dovere ;)
http://www.mobilitaelettricaroma.it Comitato Promotore Mobilità Elettrica e Sostenibile

Carlo

Messaggioda Carlo » 06/10/2017, 11:51

sasaj la mia era una battuta ;) "stimolata" anche dal fatto che le fioriere sono su una base con le rotelline

P.S.
scusa intendevo fioriere non aiuole! me ne sono accorto ora! :D :D :D :D :D

Torna a “Roma”