selidori ha scritto:Hai fatto bene a scrivere ed interessante 'sta cosa delle vecchie enelx, quelle "bifacciali" (che però avevano 2 tipo2, un vantaggio non da poco, sopratutto per le zoe).
A voler approfondire la situazione di Tortona Fast, nel thread sbagliato
, devo dire che l'avevo controllata prima su Nextcharge e la segnalava occupata "arancione", e non marrone indisponibile..
Mentre su juicePass, dopo ho controllato, era in manutenzione.. questo m'ha un po' fregato.. vabbè
In merito ai quattro attacchi, hai ragione che è comodo MA nello specifico di questa installazione, la posizione è così sfortunata (ed i cavi così corti..) che la vedo difficile già attaccare due veicoli in carica.. mah.. saranno state le prime esperienze..
got my VW eGolf back, still not fixed
;
i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party!