Colonnina Enel X Fast Parcheggio Ex Mercato Cortina d'Ampezzo BL Via del Parco 1

Colonnine elettriche Belluno: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11212
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Colonnina Enel X Fast Parcheggio Ex Mercato Cortina d'Ampezzo BL Via del Parco 1

Messaggio da marcober »

Coordinate: 46.536762,12.136040 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 0436 866 200

    Avete appena comprato la Etron e non sapete come fare per le solite 3 settimane a Cortina?
    Tranquilli.
    EnelX ha pensato a voi.

    0061p00000khiVN - 19XM32T7GB3W000009
    Disponibile - Accesso libero
    VIA DEL PARCO
    CORTINA D'AMPEZZO
    Tipi di prese
    CCS Disponibile
    CHAdeMO Disponibile
    Type 2 43kW Disponibile
    Potenza massima 90kW


    FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC aria acqua ZUBADAN 12 KW

    Alewhatsup
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 526
    Iscritto il: 12/07/2019, 18:57
    Località: Treviso
    Veicolo: Leaf 3.0

    Re: Colonnina Enel X Fast Parcheggio Ex Mercato Cortina d'Ampezzo BL Via del Parco 1

    Messaggio da Alewhatsup »

    Finalmente anche a Cortinaaaa!
    FV 4.35 kWp - Nissan Leaf 3.0 - Riscaldamento e raffreddamento a PDC
    Deen
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 6499
    Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
    Veicolo: Tesla Model 3 RWD

    Re: Colonnina Enel X Fast Parcheggio Ex Mercato Cortina d'Ampezzo BL Via del Parco 1

    Messaggio da Deen »

    Ora che i soldi non li mette più l’Europa guarda guarda dove Enel va a mettere le fast... di sicuro posti ben remunerativi :mrgreen:
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20704
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnina Enel X Fast Parcheggio Ex Mercato Cortina d'Ampezzo BL Via del Parco 1

    Messaggio da selidori »

    Dovrebbe essere qua:
    https://www.google.com/maps/@46.536803, ... 312!8i6656

    Comunque è interessante questa cosa perchè dimostra che dopo eva+, enel continua le installazioni.
    Mi pare infatti erano un po' in stallo da qualche mese, e questa è la prima installazione post eva+.
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    polianto
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2552
    Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

    Re: Colonnina Enel X Fast Parcheggio Ex Mercato Cortina d'Ampezzo BL Via del Parco 1

    Messaggio da polianto »

    Ho curiosato sul sito del SUAP ( http://www.impresainungiorno.gov.it/web/guest ) ed ho scoperto che la pratica è stata protocollata a fine settembre, meno di tre mesi per l'attivazione è un ottimo tempo, forse il fatto che si trova a ridosso di una cabina elettrica ha aiutato molto.
    cortinafast.JPG
    cortinafast.JPG (46.99 KiB) Visto 3419 volte
    E scuriosando ho trovato che ce ne sono altre due in arrivo a Cortina, immagino quick.
    Da notare i numeri nel RIF: la fast BL011, le altre due BL009 e BL015... se i numeri vanno in ordine progressivo ce ne sono un po in arrivo in provincia di BL :)
    cortinabaideldones.JPG
    cortinabaideldones.JPG (50.25 KiB) Visto 3419 volte
    cortina dolomiti.JPG
    cortina dolomiti.JPG (48.66 KiB) Visto 3419 volte
    Ma soprattutto la più interessante è questa: colonnina ENI :o in ADS esistente!
    Il distributore è molto piccolo, chissà cosa installeranno, da notare che la pratica arriva direttamente dalla casa madre e non dal gestore dell'area di servizio.
    cortina ENI.JPG
    cortina ENI.JPG (56.8 KiB) Visto 3419 volte
    Ciao Antonio
    VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae

    marcober
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 11212
    Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
    Veicolo: Zoe Q90
    Contatta:

    Re: Colonnina Enel X Fast Parcheggio Ex Mercato Cortina d'Ampezzo BL Via del Parco 1

    Messaggio da marcober »

    Selidori...mi pare che ne avessi recensite altre ...che sono state messe a nome Enelx
    FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC aria acqua ZUBADAN 12 KW
    Udedeah
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 318
    Iscritto il: 20/08/2019, 15:02
    Località: Veneto
    Veicolo: Leaf 3.0

    Re: Colonnina Enel X Fast Parcheggio Ex Mercato Cortina d'Ampezzo BL Via del Parco 1

    Messaggio da Udedeah »

    polianto ha scritto:
    Ma soprattutto la più interessante è questa: colonnina ENI :o in ADS esistente!
    Il distributore è molto piccolo, chissà cosa installeranno, da notare che la pratica arriva direttamente dalla casa madre e non dal gestore dell'area di servizio.
    cortina ENI.JPG
    Ho sempre sostenuto che la soluzione è questa!
    Colonnine su OGNI
    dannata
    stazione
    di
    benzina!
    Magari qualcuna fast.
    E fine dei problemi
    Nissan Leaf 3.0 40 kWh n-Connecta 2019
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20704
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnina Enel X Fast Parcheggio Ex Mercato Cortina d'Ampezzo BL Via del Parco 1

    Messaggio da selidori »

    marcober ha scritto:Selidori...mi pare che ne avessi recensite altre ...che sono state messe a nome Enelx
    No no, assolutamente.
    A Belluno città ci sono 3 Driwe, 2 e-moving (parcheggio Lambioi), una Renault (concessionario, ma disattivata da anni), 1 mcdonalds da 3.4 kW. Poi in provincia un Lidl con un paio di colonnine. Non mi risulta ci sia altro. In tutta la provincia.
    In questi giorni sono andato a rivedere e scopro 2 o 3 quick a Cortina (ma ho il sospetto siano quelle finte/bloccate di Audi, anche se ENELX le da' come per tutti e pubbliche) e qualche hotel con Destination Charging Tesla.

    Altre enel non ne sono a conoscenza.
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20704
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnina Enel X Fast Parcheggio Ex Mercato Cortina d'Ampezzo BL Via del Parco 1

    Messaggio da selidori »

    polianto ha scritto:Ho curiosato sul sito del SUAP ( http://www.impresainungiorno.gov.it/web/guest ) ed ho scoperto che la pratica è stata protocollata a fine settembre, meno di tre mesi per l'attivazione è un ottimo tempo, forse il fatto che si trova a ridosso di una cabina elettrica ha aiutato molto....
    Ma sei incredibile, Polianto... spiegaci un po' questa tecnica.... ti sei passato semplicemente tutte le 28 pagine di Attività Produttive registrate a Belluno? Ed hai esploso ogni singola richiesta o per lo meno quelle che potevano essere?
    C'e' un metodo od una logica per analizzare in qualche maniera anche le altre provincie d'Italia senza passarsi ogni singola richiesta?
    Che poi sinceramente io ne ho lette un po' ed alcune le trovo senza senso, tipo:
    ad.JPG
    ad.JPG (57.53 KiB) Visto 3391 volte
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    marcober
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 11212
    Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
    Veicolo: Zoe Q90
    Contatta:

    Re: Colonnina Enel X Fast Parcheggio Ex Mercato Cortina d'Ampezzo BL Via del Parco 1

    Messaggio da marcober »

    selidori ha scritto:
    marcober ha scritto:Selidori...mi pare che ne avessi recensite altre ...che sono state messe a nome Enelx
    No no, assolutamente.
    A Belluno città ci sono 3 Driwe, 2 e-moving (parcheggio Lambioi), una Renault (concessionario, ma disattivata da anni), 1 mcdonalds da 3.4 kW. Poi in provincia un Lidl con un paio di colonnine. Non mi risulta ci sia altro. In tutta la provincia.
    In questi giorni sono andato a rivedere e scopro 2 o 3 quick a Cortina (ma ho il sospetto siano quelle finte/bloccate di Audi, anche se ENELX le da' come per tutti e pubbliche) e qualche hotel con Destination Charging Tesla.

    Altre enel non ne sono a conoscenza.
    Intendevo che ne horecensite altre...mi pare qualche giorno prima.
    Dunque non è la prima di un nuovo corso....se nuovo corso è....
    FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC aria acqua ZUBADAN 12 KW

    Rispondi

    Torna a “Belluno”