Colonnine elettriche Salerno: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Coordinate: 40.751909,14.787447 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 089 828 243
18XM32T77B3W000073
In manutenzione - Accesso libero
Via Salvatore Allende
BARONISSI
Tipi di prese
Type 2 43kW Non Disponibile
CCS Non Disponibile
CHAdeMO Non Disponibile
Potenza massima 93kW
Io, un mese fa con la I Pace. L'unica fast che non sono riuscito a far partire. Non ci ho perso tempo però, perchè a 3 km ce n'è un'altra. Comunque è comoda, la vedi appena arrivi. Bagni Ikea vicini e puliti
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
ho visto che comunque ci passerà Jo Pesato nella sua 9a tappa. io ci passerò nei giorni successivi, speriamo bene. mi risulta ce ne sia un'altra vicina, ma a Penta.
L'altra cui mi riferivo io sta a Fisciano (Via Mariscoli, Fisciano 18XM32T77B3W000066), di fronte allo stadio univeristario. Non ho pensato a fare foto, ne di quella Ikea ne dell'altra ma la mia auto aveva dei problemi e avevo la testa concentrata su quello e su come arrivare almeno a destinazione per l'inzio della settimana di ferie. Per la cronaca l'auto è da 5 settimane in Jaguar per le riparazioni. Col senno di poi non credo però che i problemi che ho avuto io con la fast di Ikea fossero collegati ai miei problemi con l'auto, in quando da quello che so hanno sostituito l'inverter del motore anteriore, quindi nulla a che vedere con la parti elettriche interessate da una ricarica DC. POi come detto ho usato svariate EVAD e non ho mai avuto problemi, l'unica è stata quella che di contro non mi sembra abbia segnalazioni di malfunzionamento a parte la mia esperienza.
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
aderita@inwind.it ha scritto:Le foto le ho fatte un'ora fa
Ottimo grazie: finalmente qualche attivista dal sud
Solo un consiglio: la prossima volta tieni il telefono in orizzontale così da fare delle belle foto larghe e panoramiche, e risparmiare a me il lavoro di doverle ruotare
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)