Colonnina Duferco Fast Torino TO Via della Brocca 3 Borgo Crimea

Colonnine elettriche Torino: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Colonnina Duferco Fast Torino TO Via della Brocca 3 Borgo Crimea

Messaggio da aventuri »

Marco.Drosso ha scritto:Ciao,
sapete se questa colonnina è attivabile con card EnelX?
Io quando ci son passato il 7 marzo scorso (vedi sopra) ho provato card sia Enelx che nextcharge e mi han dato "auth failed"; con app Duferco invece ok.

Poi può essere stato un problema temporaneo.. chissà


got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Avatar utente
giabon
★★★★ Esperto
Messaggi: 2192
Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
Località: Torino
Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB

Re: Colonnina Duferco Fast Torino TO Via della Brocca 3 Borgo Crimea

Messaggio da giabon »

Qualcuno è riuscito a scoprire a quanto carica questa colonnina? Ne stanno spuntando altre in città e sarebbe bello uniformare le descrizioni (fast/ultrafast) e sapere le potenze
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC
Rispondi

Torna a “Torino”