Colonnine LeasePlan High-Power Ristorante Atto Primo Fidenza PR Via San Michele Campagna 22/D
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Re: Colonnine LeasePlan High-Power Ristorante Atto Primo Fidenza PR Via San Michele Campagna 22/D
29 coccinelle in totale?
- Kermit
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Re: Colonnine LeasePlan High-Power Ristorante Atto Primo Fidenza PR Via San Michele Campagna 22/D
Tycan sicuramente ha l'800V, e-Tron invece non mi pare.selidori ha scritto: Inoltre a naso così c'e' qualcosa che non mi quadra fra l'uscita DC. Non doveva essere massimo 400v? Perchè dice 920? Anche le auto che caricano ad 800 (etron e tycan) non sono appunto ad 800v?
La I-Pace termina la carica a 448V (virgola qualcosa ...) ma non ho mai avuto problemi ad arrivarci. La "fast" Enel X sicuramente ci arrivano come le Ionity o anche le Alpitronic. Forse come dici tu il 400V è nominale (come peraltro recita al targhetta) ma poi la tensione max può anche essere superioremarcober ha scritto: ma anche le 400 V classiche poi su targhetta dicono che possono salire sino a 500 V..ma poi poche auto le fruttano cosi in alto..poche arrivano a 400 a fne carica salvo le PSA che mi pare arrivano a 450 (motivo per cui caricano piu alto in partenza)
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Re: Colonnine LeasePlan High-Power Ristorante Atto Primo Fidenza PR Via San Michele Campagna 22/D
Non lo so, la etron "nuova" (la e-tron GT RS) la danno per velocità di carica di 270 kW (come la Tycan), quindi pensavo che pure lei andasse ad 800, se no non mi spiego quanti ampere bisogna dargli (già le cifre a "soli" 400 volt con erogazione 50 kW mi fanno paura, figuriamoci correnti ancora più alte....).Kermit ha scritto:Tycan sicuramente ha l'800V, e-Tron invece non mi pare.selidori ha scritto: Inoltre a naso così c'e' qualcosa che non mi quadra fra l'uscita DC. Non doveva essere massimo 400v? Perchè dice 920? Anche le auto che caricano ad 800 (etron e tycan) non sono appunto ad 800v?
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Re: Colonnine LeasePlan High-Power Ristorante Atto Primo Fidenza PR Via San Michele Campagna 22/D
Hai ragione tu, la GT carica a 800V, non avevo notato.
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Re: Colonnine LeasePlan High-Power Ristorante Atto Primo Fidenza PR Via San Michele Campagna 22/D
Io non ho ancora capito bene questi 920V o 1000V che riportano le targhette... Magari qualcuno che ne capisce di più può illuminarci. Io penso che se il cavo è per 200A (CCS) e 125A (CHAdeMO) allora rispettivamente più di 50 kW e 80 kW non può ricaricare. Si vede anche così a occhio che non sono i cavi di Ionity. Magari yago se ripassa può fare foto anche ai cavi e ai connettori.
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Re: Colonnine LeasePlan High-Power Ristorante Atto Primo Fidenza PR Via San Michele Campagna 22/D
Per le auto che non supportano le cariche a più di 800V direi che senza dubbio è come dici, il max probabilmente è di 80kw sul CCS ed è dato dalla limitazione a 200A della corrente. Che per carità, buttali via, soprattutto se paragonati ai 50kw delle fast Enel X.
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Re: Colonnine LeasePlan High-Power Ristorante Atto Primo Fidenza PR Via San Michele Campagna 22/D
No intendevo naturalmente per le auto che lo supporterebberoKermit ha scritto:Per le auto che non supportano le cariche a più di 800V direi che senza dubbio è come dici, il max probabilmente è di 80kw sul CCS ed è dato dalla limitazione a 200A della corrente. Che per carità, buttali via, soprattutto se paragonati ai 50kw delle fast Enel X.
Re: Colonnine LeasePlan High-Power Ristorante Atto Primo Fidenza PR Via San Michele Campagna 22/D
Spettacolo di installazione.. anche se ho una miniflat Enelx oggi passo da qui..
got my VW eGolf back, still not fixed ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party!
Re: Colonnine LeasePlan High-Power Ristorante Atto Primo Fidenza PR Via San Michele Campagna 22/D
Inserita ufficialmente su Nextcharge
Tariffe buone direi, come una fast normale
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Re: Colonnine LeasePlan High-Power Ristorante Atto Primo Fidenza PR Via San Michele Campagna 22/D
Oggi ho frustato la Leaf 24 kWh con questa colonnina, ho raggiunto velocità che mai mi sarei aspettato… Premetto che prima di arrivare qui ho fatto un piccolo rabbocco in un’altra fast, e poi fatto autostrada a circa 120-130 km/h facendo circa una trentina di km.
In ogni caso sono arrivato con la batteria a 29c, quindi calda ma non caldissima, 6 tacche su 12 a display.
Ho cominciato a ricaricare dal 7% con una potenza di 46 kW a display colonnina, purtroppo poco dopo è scomparso ed allora ho controllato con LeafSpyPro (penso che l’avrei fatto in ogni caso)
Ed allora via alle danze
47,7 kW, come ho detto batteria a 29 gradi
48,2 kW! Notate poi che ho superato anche se di poco i 125A nominali (o almeno LeafSpyPro dice così)
49!
Si ricala un po’ ma di poco
Di nuovo 49
49,1!
49,3!!
Continua…
In ogni caso sono arrivato con la batteria a 29c, quindi calda ma non caldissima, 6 tacche su 12 a display.
Ho cominciato a ricaricare dal 7% con una potenza di 46 kW a display colonnina, purtroppo poco dopo è scomparso ed allora ho controllato con LeafSpyPro (penso che l’avrei fatto in ogni caso)
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