Finalmente ho preso la Zero FX (ma non la posso usare)

La Zero FX monta un telaio derivato dai modelli fuoristrada ed è dotata della tecnologia Z-Force® più all'avanguardia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
LucaAmicone
★★★ Intenditore
Messaggi: 247
Iscritto il: 30/07/2018, 11:51
Località: Roma

Re: Finalmente ho preso la Zero FX (ma non la posso usare)

Messaggio da LucaAmicone »

marco ha scritto: un altro utente ci ha provato ma non ha funzionato (c'è una discussione apposita sul forum, qui > passaggio-alla-lampadina-led-non-riuscito-t5911.html)
Beh, però poi ci ero riuscito :) Qui: qualche-led-in-piu-sulla-mia-zero-fx-t6669.html


Luca Amicone

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37138
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Finalmente ho preso la Zero FX (ma non la posso usare)

Messaggio da marco »

LucaAmicone ha scritto: Beh, però poi ci ero riuscito
Ah, scusa... mi era sfuggito: beh, meglio così :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1853
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Finalmente ho preso la Zero FX (ma non la posso usare)

Messaggio da alby62 »

:D benvenuto fra noi electric riders :D
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw

Rispondi

Torna a “Zero FX”