Freno posteriore NInebot Es2 rotto in garanzia ma assistenza negata

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
g.sarro
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/03/2020, 19:11
Località: Palermo
Veicolo: Ninebot es2

Freno posteriore NInebot Es2 rotto in garanzia ma assistenza negata

Messaggio da g.sarro »

Buonasera a tutti, felice possessore di Ninebot es2 dal 21 dicembre, 870 km fatti , il 21 febbraio lo mando in assistenza alla segway poiché già da 15 giorni non funzionavano più le luci posteriori e quelle della pedana e ora dopo una normale frenata con il parafango si è rotto nella sua parte interna metallica. Risultato ora mi dicono che secondo loro è esito di danneggiamento, non coperto da garanzia e mi chiedono 130 euro dicendo nel preventivo che oltre il parafango si deve cambiare anche la forcella posteriore 130 di cui 22 di iva 50 di manodopera 18 di spedizioni e 30 circa di pezzi di ricambio.. cosa posso fare??



xcel2005it
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/07/2020, 15:11

Re: Freno posteriore NInebot Es2 rotto in garanzia ma assistenza negata

Messaggio da xcel2005it »

Guarda, problema molto simile, la parte metallica del parafango si è spezzata in 2 in maniera abbastanza netta.

Il monopattino ha solamente 200 km, sono senza parole, mi chiedo come sia possibile che una parte tanto importante si rompa con tanta facilità, inizio a credere che ci siano problemi di qualità dei materiali.
Adesso lo manderò in assistenza e vediamo cosa mi diranno, considerando che non c'è nemmeno un graffio. Mi hanno comuque prospettato lunghi tempi di attesa per la riparazione.
Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”