Certezza dell'ecobonus se la prenotazione è accettata

Aiuti economici per l'acquisto di veicoli elettrici, attrezzature o accessori che incentivino l'uso e la diffusione della mobilità elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Certezza dell'ecobonus se la prenotazione è accettata

Messaggio da Paul The Rock »

ponkia ha scritto:Il venditore è stato gentile, "ignorante" ma gentile e dalla sede BMW Italia non l'hanno aiutato molto.
Da quello che ho capito l'equivoco è nato dai tempi per l'immatricolazione , era convinto fosse di soli 4 mesi anzichè 6, quindi a rischio di perdita della prenotazione.
Non mi ha detto esplicitamente che dovevo accollarmi il rischio del mancato incentivo, preferiva non continuare con l'ordine.
Comunque è tutto chiarito, l'ordine è stato fatto.
Purtroppo ho notato poca preparazione nei venditori, anche nelle questioni tecniche, ma è così da sempre.
Grazie a tutti
L'importante è che hai risolto! ;)
Sull'impreparazione dei venditori, non istruiti dalla case madri e con le indicazioni del Mise che sono cambiate n-mila volte in in paio di mesi, mi sa che ci siamo scontrati quasi tutti. :D


Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A

Rispondi

Torna a “Contributi e Incentivi”