GAI Economy Run - Milano 26 maggio

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
protoss

GAI Economy Run - Milano 26 maggio

Messaggioda protoss » 04/04/2019, 19:41

Per chi fosse interessato e anche un modo per poterci scambiare tante opinioni sulle nostre auto

Quest' anno ci saranno anche le categorie EV e plug-in

https://www.facebook.com/GruppoAcquistoIbrido/

Adam

Re: GAI Economy Run - Milano 26 maggio

Messaggioda Adam » 05/04/2019, 18:46

Ho sempre partecipato molto volentieri alle attività del GAI perché sono dei seri professionisti e la loro organizzazione è risultata sempre impeccabile, d'altronde è anche grazie a loro che sono qua a dirvi che da quest'anno gareggerò con la mia Leaf al posto della Yaris, sto già organizzando il lungo viaggio che mi aspetta, sarà impegnativo ma stimolante. Spero che qualcun altro si unisca.
Nissan Leaf 30kWh acenta

roberto72

Re: GAI Economy Run - Milano 26 maggio

Messaggioda roberto72 » 05/04/2019, 20:06

Bravo Adam. Io avevo chiesto 6-7 mesi fa sia a chi organizza l'Economy Run che allo sviluppatore di HA di poter partecipare...logicamente fuori concorso, e solamente per evidenziare a tutti i partecipanti con auto ibride che, con una EV, si possono per orrere anche oltre 100 km con l'energia di 1 litro di benzina (circa 9,6-9,8 kWh). Mi avevano risposto che non c'era alcun problema, ma purtroppo non riesco ad essere presente il 26 maggio.
Mi raccomando, se partecipi tanti bei glide e facci un bel resoconto...
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine
Impianto FV 4,7 kWp

Torna a “Raduni e Viaggi”