Video visita di Galeazzi alla fabbrica ABB di colonnine fast

Sezione dedicata alla segnalazione e recensione di film e libri inerenti alla mobilità elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20538
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Video visita di Galeazzi alla fabbrica ABB di colonnine fast

Messaggio da selidori »

Si si ma infatti si fa, l'ho sentito dire proprio ed anch'io per i treni ed in generale nel mio piccolo lo facevano fare anche a me: nello specifico cambiare hardware meccanico di stampanti PRIMA che si rompessero, perchè era previsto che a breve sarebbe avvenuto.
Fra l'altro (oltre a costare meno) fai anche una bella figura col cliente finale e non gli fai un fermo neppure di un minuto (il tempo che ci vuole a cambiare il pezzo, ma visto non è rotto puoi anche concordare l'orario).

Solo che ci vuole una organizzazione ed efficienza della madonna.
E spesso il meccanismo non funziona.
Infatti le persone devono funzionare a bacchetta ma la colpa non è solo DAL BASSO ma anche dalla dirigenza: purtroppo a volte si preferisce fare altre attività urgenti e si ignorano gli alert anche perchè magari sono a gradi decrescenti e si aspetta comunque diventi critico. Noi italiani (salvatevi questa mia affermazine: è rarissimo parlo male di noi!) siano infatti bravissimi nell'emergenza, nel buon senso e nel gesto di cuore, ma pessimi nella pianificazione e lungimiranza.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Video visita di Galeazzi alla fabbrica ABB di colonnine fast

Messaggio da Paul The Rock »

selidori ha scritto: siano infatti bravissimi nell'emergenza, nel buon senso e nel gesto di cuore, ma pessimi nella pianificazione e lungimiranza.
So true...
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
Rispondi

Torna a “Libri e Film”