Garanzia caricatore Smart come quella batteria o carrozzeria

Dopo la prima generazione della Smart elettrica, realizzata dalla Zytek nel 2007 sulla base della W450, vi fu nel 2009 l'arrivo della seconda generazione e nel 2012 la terza.
Marcellino

Garanzia caricatore Smart come quella batteria o carrozzeria

Messaggioda Marcellino » 11/05/2019, 10:11

Ciao ragazzi sono dal concessionario Smart per una four two usata metà 2015, con 16k km, ma non mi possono dare alcuna garanzia sulle batterie, dicono che le hanno testate ma no garanzia in effetti credo che Merced sulle seconde serie non andasse oltre i 4 anni, non so poi in caso di bene sotto la normale garanzia di un anno che dovrebbero dare ammesso che la diano cosa copra ? Cioè, si rompe il caricatore di cosa fa parte ? Della batteria o della carrozzeria ? Infineaoari lrezzo troverei una czero stragarantita ma è un po’ più lunga e la usa mia moglie in città che vuole la Smart? Voi che suggerite la prendereste assumendo ilrischi chess si rompe il caricatore e visto di 5k solo per questo come ha segnalato un amico del forum ? E poi io sono di Milano il concessionario dileguano se la macchina si ferma chi chiamo ? Non Mercedes direttamente che non copre la macchina,.... mi aiutate con qualche consiglio ? Grazie a tutti.

tonyelle

Re: Garanzia caricatore Smart come quella batteria o carrozzeria

Messaggioda tonyelle » 11/05/2019, 11:17

Marcellino ha scritto:Ciao ragazzi sono dal concessionario Smart per una four two usata metà 2015, con 16k km, ma non mi possono dare alcuna garanzia sulle batterie, dicono che le hanno testate ma no garanzia in effetti credo che Merced sulle seconde serie non andasse oltre i 4 anni, non so poi in caso di bene sotto la normale garanzia di un anno che dovrebbero dare ammesso che la diano cosa copra ? Cioè, si rompe il caricatore di cosa fa parte ? Della batteria o della carrozzeria ? Infineaoari lrezzo troverei una czero stragarantita ma è un po’ più lunga e la usa mia moglie in città che vuole la Smart? Voi che suggerite la prendereste assumendo ilrischi chess si rompe il caricatore e visto di 5k solo per questo come ha segnalato un amico del forum ? E poi io sono di Milano il concessionario dileguano se la macchina si ferma chi chiamo ? Non Mercedes direttamente che non copre la macchina,.... mi aiutate con qualche consiglio ? Grazie a tutti.

https://www.centroconsumatori.tn.it/151d1411.html
|Ex Zoe 22kwh-41kwh>Tesla Ms100kwh-twizy 80-Smart ED<|

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: Garanzia caricatore Smart come quella batteria o carrozzeria

Messaggioda marco » 11/05/2019, 14:36

Io credo che la batteria abbia una garanzia a se: tutto il resto, caricatore compreso, dovrebbe rientrare nella garanzia più breve dell'auto.
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Torna a “Smart EQ ForTwo”