Garanzia caricatore Smart come quella batteria o carrozzeria

Dopo la prima generazione della Smart elettrica, realizzata dalla Zytek nel 2007 sulla base della W450, vi fu nel 2009 l'arrivo della seconda generazione e nel 2012 la terza.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Marcellino
★★ Apprendista
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/03/2018, 21:37

Garanzia caricatore Smart come quella batteria o carrozzeria

Messaggio da Marcellino »

Ciao ragazzi sono dal concessionario Smart per una four two usata metà 2015, con 16k km, ma non mi possono dare alcuna garanzia sulle batterie, dicono che le hanno testate ma no garanzia in effetti credo che Merced sulle seconde serie non andasse oltre i 4 anni, non so poi in caso di bene sotto la normale garanzia di un anno che dovrebbero dare ammesso che la diano cosa copra ? Cioè, si rompe il caricatore di cosa fa parte ? Della batteria o della carrozzeria ? Infineaoari lrezzo troverei una czero stragarantita ma è un po’ più lunga e la usa mia moglie in città che vuole la Smart? Voi che suggerite la prendereste assumendo ilrischi chess si rompe il caricatore e visto di 5k solo per questo come ha segnalato un amico del forum ? E poi io sono di Milano il concessionario dileguano se la macchina si ferma chi chiamo ? Non Mercedes direttamente che non copre la macchina,.... mi aiutate con qualche consiglio ? Grazie a tutti.



tonyelle
★★★★ Esperto
Messaggi: 1178
Iscritto il: 30/01/2017, 11:36

Re: Garanzia caricatore Smart come quella batteria o carrozzeria

Messaggio da tonyelle »

Marcellino ha scritto:Ciao ragazzi sono dal concessionario Smart per una four two usata metà 2015, con 16k km, ma non mi possono dare alcuna garanzia sulle batterie, dicono che le hanno testate ma no garanzia in effetti credo che Merced sulle seconde serie non andasse oltre i 4 anni, non so poi in caso di bene sotto la normale garanzia di un anno che dovrebbero dare ammesso che la diano cosa copra ? Cioè, si rompe il caricatore di cosa fa parte ? Della batteria o della carrozzeria ? Infineaoari lrezzo troverei una czero stragarantita ma è un po’ più lunga e la usa mia moglie in città che vuole la Smart? Voi che suggerite la prendereste assumendo ilrischi chess si rompe il caricatore e visto di 5k solo per questo come ha segnalato un amico del forum ? E poi io sono di Milano il concessionario dileguano se la macchina si ferma chi chiamo ? Non Mercedes direttamente che non copre la macchina,.... mi aiutate con qualche consiglio ? Grazie a tutti.
https://www.centroconsumatori.tn.it/151d1411.html
|Dal 2014 (Ex Zoe 22kwh-41kwh-Smart ED-Tesla Ms100kwh-Vespa 70kmh)>Tesla model Y 2022-Twizy80-BmwCe04-Smart eq453|
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37128
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Garanzia caricatore Smart come quella batteria o carrozzeria

Messaggio da marco »

Io credo che la batteria abbia una garanzia a se: tutto il resto, caricatore compreso, dovrebbe rientrare nella garanzia più breve dell'auto.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Smart ForTwo”