La garanzia legale della Dacia Sping ha dei vincoli stringenti

Il motore elettrico eroga 44 CV e 125 Nm ed è abbinato a batterie da 26,8 kWh per una autonomia dichiarata di 225 km nel ciclo combinato WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Fantomas70
★ Principiante
Veicolo: Dacia Spring

La garanzia legale della Dacia Sping ha dei vincoli stringenti

Messaggio da Fantomas70 »

Buongiorno a tutti, ho cercato fra gli argomenti ma non trovo nulla a riguardo della Spring pertanto chiedo a voi esperti. Con mio sommo stupore ho notato che i termini della garanzia legale corrispondono a quattro anni o 40.000 km(che mi sembrano un po' pochini). Vi risulta? Grazie!

N3m3six
★★★ Intenditore
Veicolo: Seat Leon Fr

Re: La garanzia legale della Dacia Sping ha dei vincoli stringenti

Messaggio da N3m3six »

Proprio così , poi devi leggere bene cosa è in garanzia . In pratica solo il motore sempre se tagliandata
N3m3six
★★★ Intenditore
Veicolo: Seat Leon Fr

Messaggio da N3m3six »

Proprio per questo all'acquisto propongono estensioni di garanzia che è sempre meglio fare per qualche centinaio di euro
VPP
★★★★ Esperto
Veicolo: Corsa-e

Messaggio da VPP »

La garanzia legale è di 2 anni in tutta la UE. A quale garanzia ti riferisci? Forse quella della batteria?
discovolante
★★★ Intenditore

Messaggio da discovolante »

non c'è due senza tre ...tre anni, a me han detto che sulla spring la garanzia è di tre anni.
inoltre mi hanno proposto una estensione gratuita se continuo a fare li i tagliandi, ovviamente.
e dato che un tagliando mi costa 205€, direi che l'assicurazione è pagata!

Fantomas70
★ Principiante

Grazie per le risposte, immaginavo che le risposte sarebbero state un po' discordanti. Si, mi sono espresso male, non è la garanzia legale ma quella che pensavo Dacia offrisse a tutti per la Spring. Sicuramente è un pacchetto che hanno infilato nel finanziamento.
Per quanto riguarda il costo dei tagliandi ho sentito parlare di poco più di 50 euro...
discovolante
★★★ Intenditore

Messaggio da discovolante »

alla concessionaria borrauto ho speso per il primo tagliando 150€ e per il secondo 205€.
il prossimo in teoria aumenta di 30€ per il giro pneumatici (fatto in autonomia scoprendo che i cerchi non hanno il centraggio sul mozzo :shock: )
il costo principale è il filtro abitacolo (circa 90 euro se ricordo bene)
ok, assurdo: honda jazz filtri aria, abitacolo, olio + olio + 8 candele per la cifra di 200€
Fantomas70
★ Principiante

Ho sentito parlare di questo filtro abitacolo, ma non a quel costo. Pretendero' che non lo cambino, non uso quasi mai ne aria condizionata e neanche ventilazione forzata

Rispondi

Torna a “Dacia Spring”