Trovato per terra biglietto offensivo lasciato ad abusivo

Spazio dedicato alla segnalazione di occupazioni abusive delle stazioni di ricarica e/o malfunzionamenti.
selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Re: Trovato per terra biglietto offensivo lasciato ad abusivo

Messaggioda selidori » 09/01/2021, 21:19

Okami ha scritto:... la qualità non si avvicina nemmeno alle tedesche.

Ma non diciamo le stesse cose?
Io dicevo:
selidori ha scritto:...in alcune cose (ad esempio le finiture) sono peggio delle controparti Mercedes e socie (anche a costo inferiore)

Okami
Veicolo: Zoe R135

Messaggioda Okami » 09/01/2021, 21:29

Beh, capita anche che siamo d’accordo...

pepo154
Veicolo: e-Up 2020

Messaggioda pepo154 » 10/01/2021, 0:12

Ho sempre pensato che data la forte variabilità sulle colonnine vedremo sempre più scene come queste, anche vere e proprie litigate.
Colonnine gratuite, persone che se ne approfittano, auto lasciate cariche, abusivi, auto lente a caricare (per chi viene dopo), ev che arrivano insieme alla colonnina, e via dicendo.

Adesso é solo l’inizio, secondo me più avanti ci sarà da ridere e, dato che alcune colonnine sono in mezzo al nulla, io non scherzerei più di tanto con alcuni soggetti.

In fondo sono veramente nuovi modi di convivenza che si devono creare. I classici distributori sono luoghi di passaggio veloce con un tasso di utilizzo molto basso.
VW e-Up 2020
In attesa di Corsa-e elegance

aleblack
Veicolo: e208GT prod. 03/2020

Messaggioda aleblack » 10/01/2021, 8:15

fornaiokona64 ha scritto:Essendo una colonnina gratuita io ritengo più probabile che sia stato un elettrico che la utilizza chissà da quanto..

Il biglietto non era sul parcheggio della colonnina gratuita eh.
e-208 GT

porf
Veicolo: Zoe ZE50 R135

Messaggioda porf » 13/01/2021, 12:47

Rovert ha scritto:Spiegami però perché i guidatori Tesla sono visti male. E da chi? Per conto mio sono bellissime auto, che non ho possibilità di comprare visto il prezzo... Ma io sono più target da kangoo che non da model3 (che pure mi piace). Però avere un'auto con 10 telecamere sentinella mi piacerebbe eccome...

Io non sopporto solo i teslari che si mettono alle colonnine tutto il giorno con la carica limitata a 6a, e purtroppo a Roma si vedono spesso soprattutto in centro.

porf
Veicolo: Zoe ZE50 R135

Messaggioda porf » 13/01/2021, 12:49

selidori ha scritto:
Okami ha scritto:L’idea é che chi spende più di 50.000 euro per una macchina, indipendentemente dalla marca, tende a tirarsela. Non sto dicendo che chi compra Tesla diventa stronzo, ma che tanti stronzi stanno comprando Tesla.
appunto uno dei risvolti del lusso

Che poi neanche fossero tutte queste auto di lusso, costano così per la tecnologia, ma il lusso è nei dettagli e le finiture delle tesla lasciano il tempo che trovano, una bmw o una mercedes da quel punto di vista sono un altro mondo.

Okami
Veicolo: Zoe R135

Messaggioda Okami » 13/01/2021, 13:31

Diciamo che per chi non se la tira potrebbe essere difficile capire, ma l’idea di fondo é che certa gente compra oggetti (macchine, orologi, tecnologia) con il principale scopo di mettere in mostra la propria disponibilità economica.

In questi ambienti c’è gente che va a mangiare nei ristoranti stellati, spende 1000 euro a testa per dire che c’è andata e poi si butta al più vicino fast food perchè gli é rimasta fame. Non parliamo di comportamenti logici...

sandro87
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Messaggioda sandro87 » 13/01/2021, 14:32

pepo154 ha scritto:Ho sempre pensato che data la forte variabilità sulle colonnine vedremo sempre più scene come queste, anche vere e proprie litigate.

Io invece penso che considerando la loro bassa affidabilità e l'aumento delle vendita sarà sempre peggio. Già per me ora sono troppo poche. E sinceramente a me girano molto la palle i teslari che hanno stalli vicini con decide di postazioni Tesla e usano quello per gli altri "poveri" magari pure gratuite.
(non voglio generalizzare, parlo dell'ultima esperienza che mi ha lasciato una amaro per le Tesla, un po' di comprensione :D ).

Comunque la violenza in tutti i modi non funziona mai. Quindi grave errore scrivere quello.

Torna a “Abusi e Malfunzionamenti”