Cosa ne pensate della wallbox portatile Go-e Charger Home+?

La wallbox intelligente per ricaricare in modo sicuro, che può essere utilizzata sia in modalità fissa nella staffa a parete sia in modalità mobile.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Alemant
★★★ Intenditore
Messaggi: 206
Iscritto il: 03/07/2019, 10:57
Località: Bologna
Veicolo: BMW i3S 94Ah REX

Cosa ne pensate della wallbox portatile Go-e Charger Home+?

Messaggio da Alemant »

Salve, chi ha visto questo EVR/Wallbox portatile?
io lo trovo strepitoso, e il prezzo è ottimo, già integra il differenziale in classe A + dispersione in DC...

https://go-e.co/en/go-echarger-home/

Cè l'app già per iOS e Android è molto completa e la regolazione è a passi di 1A da 6-32A sia Monofase che Trifase...

Quando si va in vacanza la si stacca e si può usare come ricarica di Fortuna, o chi ha la casa al mare basta installare una comune CEE 32A Pentapolare (anche cablata in Monofase).

La trovo un'ottima alternativa al Juicebooster2 che invece ha un prezzo da panico...

Qui vedete un bel video con anche app al seguito.
https://www.youtube.com/watch?v=PTUVY0cNPWk&t=492s


BMW i3S 94Ah Rex

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Cosa ne pensate della wallbox portatile Go-e Charger Home+?

Messaggio da marco »

Questo l'ho visto spesso pubblicizzare sul forum, ma non ho mai approfondito bene in cosa consiste. L'aspetto che più mi lascia perplesso, almeno in fase d'acquisto, è che essendo anche portatile non si ha diritto all'incentivo italiano per l'acquisto.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Cosa ne pensate della wallbox portatile Go-e Charger Home+?

Messaggio da Paul The Rock »

Comunque sembra una soluzione interessante.
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
Alemant
★★★ Intenditore
Messaggi: 206
Iscritto il: 03/07/2019, 10:57
Località: Bologna
Veicolo: BMW i3S 94Ah REX

Re: Cosa ne pensate della wallbox portatile Go-e Charger Home+?

Messaggio da Alemant »

Di questa dimenticavo, che cè anche la versione con Cavo da 2mt per essere installata in modo fisso.
BMW i3S 94Ah Rex
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Cosa ne pensate della wallbox portatile Go-e Charger Home+?

Messaggio da marco »

marco ha scritto:Questo l'ho visto spesso pubblicizzare sul forum
Ed eccolo qui il loro annuncio :D
Screenshot_20190829-184151.png
Screenshot_20190829-184151.png (551.38 KiB) Visto 2891 volte
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Cosa ne pensate della wallbox portatile Go-e Charger Home+?

Messaggio da gianni.ga »

Che ci fa il mio avatar?
Vi garantosco che non sono io il colpevole.
Anche perchè il prodotto non mi convince.
Promette tutto, ma la versione che compri ha solo il timer e la regloazione manuale via wifi della potenza di carica.
Non ha, da quello che ho capito, la regolazione automatica sulla base dei carichi domestici e men che meno sulla base del fv.
Ci credo che si possano aggiungere, ma non da parte di semplici utenti.
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
Alemant
★★★ Intenditore
Messaggi: 206
Iscritto il: 03/07/2019, 10:57
Località: Bologna
Veicolo: BMW i3S 94Ah REX

Re: Cosa ne pensate della wallbox portatile Go-e Charger Home+?

Messaggio da Alemant »

gianni.ga ha scritto:Che ci fa il mio avatar?
Vi garantosco che non sono io il colpevole.
Anche perchè il prodotto non mi convince.
Promette tutto, ma la versione che compri ha solo il timer e la regloazione manuale via wifi della potenza di carica.
Non ha, da quello che ho capito, la regolazione automatica sulla base dei carichi domestici e men che meno sulla base del fv.
Ci credo che si possano aggiungere, ma non da parte di semplici utenti.
Si lo so che non è integrabile da tutti, una zappi la voglio prendere anche io quando avrò il FV installato, ma per ora ho il piede in 2 scarpe e quindi è l’unica che mi consente la flessibilità e la predisposizione in ambo le case...
BMW i3S 94Ah Rex
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Cosa ne pensate della wallbox portatile Go-e Charger Home+?

Messaggio da marco »

gianni.ga ha scritto:Che ci fa il mio avatar?
E' uno screenshot, ed in quel thread (che non ricordo qual'è) sotto hai commentato tu :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Cosa ne pensate della wallbox portatile Go-e Charger Home+?

Messaggio da gianni.ga »

Mi ricordo benissimo.
Era una battuta, ma vedo che hai capito :D
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
Avatar utente
alex3000000
★★★ Intenditore
Messaggi: 136
Iscritto il: 07/08/2018, 12:35
Località: Roma
Contatta:

Re: Cosa ne pensate della wallbox portatile Go-e Charger Home+?

Messaggio da alex3000000 »

Ma prendi una Zappi ed una portatile leggera economica...
Sito internet distributore Zappi Italia: http://www.flexienergy.it/
Hai ancora dubbi sulla Zappi? Scrivimi un messaggio privato qui sul forum oppure mandami una mail a info@flexienergy.it per ricevere una consulenza gratuita

Rispondi

Torna a “Go-e”