Green Genius installa pannelli fotovoltaici a costo zero

Sfruttare l'energia solare incidente per produrre energia elettrica mediante effetto fotovoltaico,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
mauridep
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/07/2019, 15:16

Re: Green Genius installa pannelli fotovoltaici a costo zero

Messaggio da mauridep »

0,11 prezzo comprendente ogni spesa compreso trasporto ?



mauridep
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/07/2019, 15:16

Re: Green Genius installa pannelli fotovoltaici a costo zero

Messaggio da mauridep »

alicezampa ha scritto:Ciao, io ho aderito al progetto in qualità di ambassador, perchè ho potuto approfondire la proposta e mi è sembrata valida. Stiamo ultimando le pratiche e presto mi installeranno i pannelli fotovoltaici. Se volete seguire me e gli altri ambassador tramite i social ufficiali di Green Genius vi racconteremo in diretta la nostra esperienza. :-)
Ciao Novità ? Impianto installato ?
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Green Genius installa pannelli fotovoltaici a costo zero

Messaggio da marcober »

mauridep ha scritto:0,11 prezzo comprendente ogni spesa compreso trasporto ?
siccome impianto è , dal punto di vista amministrativo, intestato a te ed esercito da te in SSP..quelo che rpoduci lo usi in autoconsumo e non sconto Oneri Rete o Sistema
Dunque gli 11 che pagh a loro non sono VENDITA DI ENERGIA..ma saranno penso fatturati come corrispettivo del noleggio impianto.
non so se ti ho risposto...
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Green Genius installa pannelli fotovoltaici a costo zero

Messaggio da gianni.ga »

Sarò più esplicito,
11 centesimi per farti pagare anche l'autoconsumo è un costo esagerato. E spero che siano IVA compresa.
Soprattutto oggi che l'installatore del Fv può applicarti direttamente lo sconto del 50%.
Sconsiglio vivamente di fare questo contratto.
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
entony81
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/09/2019, 16:22

Re: Green Genius installa pannelli fotovoltaici a costo zero

Messaggio da entony81 »

alicezampa ha scritto:Ciao, io ho aderito al progetto in qualità di ambassador, perchè ho potuto approfondire la proposta e mi è sembrata valida. Stiamo ultimando le pratiche e presto mi installeranno i pannelli fotovoltaici. Se volete seguire me e gli altri ambassador tramite i social ufficiali di Green Genius vi racconteremo in diretta la nostra esperienza. :-)
buongiorno, ho chiesto info all'azienda. Si pagano 0,11 centesimi tutti i kWh prodotti dall'impianto, sia in autoconsumo sia quelli immessi in rete. A conti fatti conviene prendere un impianto a rate.
Se qualche ambassador mi puo' confermare anche questa info, è vero che i 5 ambassador scelti a marzo da green genius avranno il primo anno a costo zero?

grazie

marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Green Genius installa pannelli fotovoltaici a costo zero

Messaggio da marcober »

entony81 ha scritto:
alicezampa ha scritto: Se qualche ambassador mi puo' confermare anche questa info, è vero che i 5 ambassador scelti a marzo da green genius avranno il primo anno a costo zero?

grazie
a costo zero significa a scrocco di altri poco accorti che pagano pe rloro.
non esistono pasti gratis.
Fatevi fare un mutuo da una banca seria..mi pare banca Etica finanzi il FV senza grosse storie
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Green Genius installa pannelli fotovoltaici a costo zero

Messaggio da gianni.ga »

Le catene di sant'Antonio hanno una vecchia storia.
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
entony81
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/09/2019, 16:22

Re: Green Genius installa pannelli fotovoltaici a costo zero

Messaggio da entony81 »

marcober ha scritto:
entony81 ha scritto:
alicezampa ha scritto: Se qualche ambassador mi puo' confermare anche questa info, è vero che i 5 ambassador scelti a marzo da green genius avranno il primo anno a costo zero?

grazie
a costo zero significa a scrocco di altri poco accorti che pagano pe rloro.
non esistono pasti gratis.
Fatevi fare un mutuo da una banca seria..mi pare banca Etica finanzi il FV senza grosse storie
intendevo i kwh prodotti.(lo fanno per pubblicità) A mio parere non regge il sistema green genius. Quoto che con piccolo prestito chiunque puo' montare un impianto fotovoltaico allo stesso prezzo di un noleggio ma avere più benefici.
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Green Genius installa pannelli fotovoltaici a costo zero

Messaggio da marcober »

si avevo capito..regalano soldi il primo anno a chi porta altri clienti..sistema Ponzi...
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/

Rispondi

Torna a “Impianti Fotovoltaici”