Gruppo elettrogeno generatore per ricaricare l'auto elettrica

Spazio in cui poter discutere di EVR, Wall Box, Cavi di Ricarica, Adattatori, Prese ecc.
scanred_x

Re: Gruppo elettrogeno generatore per ricaricare l'auto elettrica

Messaggioda scanred_x » 31/12/2019, 10:38

confermo che per almeno un paio di note foto di Tesla Model X agganciate ad un generatore, erano nate come scherzo dei proprietari (che ovviamente NON le avevano ricaricate con un generatore peraltro inadatto alle ricariche), e come molti scherzi o giochi poi sono finite fuori contesto e usate per il contrario esatto...
poi in rete trovi di tutto, certamente ci saranno anche fotomontaggi, non lo metto in dubbio..
Scan

mirko2016

Re: Gruppo elettrogeno generatore per ricaricare l'auto elettrica

Messaggioda mirko2016 » 31/12/2019, 16:27

Ah beh altrimenti anche una foto su auto trovata parcheggiata potrebbe essere...o se la noleggi un giorno per provarla...poi la foto va in rete e gira il mondo... però appunto mi pareva impossibile e anche dal video postato mi pare che non ci siano riusciti giusto?(lo ho visto senza audio e letto i commenti che ero con bimbo e moglie che dormivano....ammetto che non ho capito molto,specie col mio inglese che ha delle lacune)
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool

Torna a “Attrezzature e Accessori”