Esiste un gruppo Telegram dedicato a Super Soco TC Max?

La TC Max può raggiungere facilmente la velocità di 100 km/h e dispone di un’autonomia fino a 110 chilometri
adriano.perla

Esiste un gruppo Telegram dedicato a Super Soco TC Max?

Messaggioda adriano.perla » 21/07/2020, 12:29

Già prima di acquistare la TC Max mi sono messo alla ricerca di un gruppo Telegram dedicato alla TC Max o quantomeno alle Super Soco, sarà che non ho scritto le parole chiave corrette ma di italiano non ho trovato nulla, per mia fortuna parlo un po' lo spagnolo e quindi sono entrato nel gruppo Super Soco - Spain. Quindi sono qui a chiedere se esiste o meno un gruppo italiano e nel caso non ci fosse se sareste interessati a crearne uno o comunque a farne parte. Penso sia comodissimo poter confrontare in maniera più immediata le esperienze di tutti. Potrebbe anche essere esteso ad altre marche visto che le Super Soco da noi non sono così diffuse.

selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Re: Esiste un gruppo Telegram dedicato a Super Soco TC Max?

Messaggioda selidori » 21/07/2020, 14:39

In realtà molti di noi sono un po' starnutenti alle chat in tempo reale, per i motivi qua espressi: post97612.html

In verità io non sono del tutto contrario, ma poi va a finire che diventano canali duplicati....
Ultima modifica di selidori il 22/07/2020, 12:03, modificato 1 volta in totale.
AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi | FAQ

adriano.perla

Messaggioda adriano.perla » 22/07/2020, 11:58

selidori ha scritto:In realtà molti di noi sono un po' starnetenti alle chat in tempo reale, per i motivi qua espressi: post97612.html

In verità io non sono del tutto contrario, ma poi va a finire che diventano canali duplicati....

Capisco questo punto di vista ma vedo che per quel che riguarda la TC Max i post sono un po' datati ed il forum è certamente meno facile da reperire rispetto ad un gruppo telegram.
Personalmente la prima cosa che ho fatto, prima di prendere la TC Max, è stata quella di cercare su Telegram se esisteva un gruppo. Vedere che gli altri paesi lo hanno e noi no è deludente e penso che spinga anche gli altri a credere meno alla validità della Super Soco. Il gruppo spagnolo di cui faccio parte è invece molto attivo e lo scambio di opinioni è immediato, se hai un problema lo segnali ed in tempo reale c'è qualcuno che ti risponde. Detto ciò, è anche vero che nel forum si pongono domande specifiche che sono anche indicizzate da google, il che facilita la ricerca di informazioni, peccato solo che sia poco usato. A parer mio un gruppo Telegram è complementare, non un duplicato.

Mauripasta

Messaggioda Mauripasta » 24/08/2020, 13:23

Ciao, semmai qualcuno creasse il gruppo Telegram sicuramente m iscriverei. Io posseggo una TC MAX...

Mauripasta

Messaggioda Mauripasta » 29/08/2020, 23:43

Ciao, io sarei interessato! Anzi, ho appena creato il gruppo Super Soco Italy su Telegram. Se qualcuno vuole iscriversi possiamo condividere esperienza, opinioni, ecc..

adriano.perla

Messaggioda adriano.perla » 01/09/2020, 10:11

Mauripasta ha scritto:Ciao, io sarei interessato! Anzi, ho appena creato il gruppo Super Soco Italy su Telegram. Se qualcuno vuole iscriversi possiamo condividere esperienza, opinioni, ecc..

Ciao, ho visto solo ora il messaggio, come detto i forum sono un po' più difficili da seguire anche se hanno dei validi strumenti, comunque esiste un gruppo che attualmente conta 70 membri, per lo più si parla della super soco, è il gruppo creato da Credendario, forse avrai visto dei suoi video su youtube, se vuoi puoi unirti a quello, gli ho fatto aggiungere la voce super soco in modo che possa essere anche rintracciabile nelle ricerche.

adriano.perla

Messaggioda adriano.perla » 13/09/2020, 13:10

Mauripasta ha scritto:Ciao, io sarei interessato! Anzi, ho appena creato il gruppo Super Soco Italy su Telegram. Se qualcuno vuole iscriversi possiamo condividere esperienza, opinioni, ecc..

Volevo avvisarti che quello che hai creato è un canale non un gruppo, in pratica sono tu puoi fare post, non si può interagire. Unisciti al canale di Credendario, stiamo tutti lì.

alby62
Veicolo: ZERO DS 13 KW

Messaggioda alby62 » 16/09/2020, 18:29

Chi è il varesino che ho incontrato ieri in varese mentre io ero con la zero ds arancione . Mi sono accorto dopo che la moto era jna soco. Non l avevo mai vista
Zero ds 13 kwh 2017

GiorgioBF
Veicolo: SuperSocoTCMAx2020

Messaggioda GiorgioBF » 11/10/2020, 9:48

Ho cercato questo Super Soco sia su gruppi che su canali in Telegram, ma non esce nulla.
Come ci si arriva?

Torna a “Super Soco TC Max”