Test su hamburger con e senza carne dove nessuno li distingue

Lo spazio giusto ove postare argomenti curiosi sul mondo della mobilità elettrica: passato, presente e futuro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4494
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Test su hamburger con e senza carne dove nessuno li distingue

Messaggio da frank »

Murales ha scritto:
marco ha scritto: ho visto e comprato un prodotto che non conoscevo: i ceci tostati! :o
Da bambino ho fatto un indigestione durante una vacanza in Molise, presi ad una bancarella durante una festa di paese. Me la ricordo bene perchè fu curata con un abbondante enteroclisma :lol:
Ancora adesso non riesco a smettere di mangiarli se me li trovo davanti.
Se non ricordo male venivano tostati sotto la sabbia nel camino.


Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION

Comparsa
★★★ Intenditore
Messaggi: 787
Iscritto il: 02/01/2020, 15:33
Località: Castagneto Carducci (LI)

Re: Test su hamburger con e senza carne dove nessuno li distingue

Messaggio da Comparsa »

Quindi niente pappardelle al cinghiale (rigorosamente cacciato in Alta Maremma)? E le mie adorate tagliatelle alla lepre?
(Dai, è la volta buona che Mr. M. mi banna, ce la posso fa'!)
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2861
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Test su hamburger con e senza carne dove nessuno li distingue

Messaggio da Murales »

Comparsa ha scritto:Quindi niente pappardelle al cinghiale (rigorosamente cacciato in Alta Maremma)? E le mie adorate tagliatelle alla lepre?
Ma come, al raduno non volevi provare lo sformato di seitan ed il pasticcio di tofu? :lol:

I semi di girasole tostati non li conosco. Saranno sicuramente buoni, ma c'è da dire che, con la cottura, tanti nutrienti vanno perduti... per quel che si può mangiare crudo, sarebbe meglio evitare
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8674
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Test su hamburger con e senza carne dove nessuno li distingue

Messaggio da pIONiere »

Murales ha scritto:I semi di girasole tostati non li conosco. Saranno sicuramente buoni, ma c'è da dire che, con la cottura, tanti nutrienti vanno perduti... per quel che si può mangiare crudo, sarebbe meglio evitare
Vero, ma i legumi come i ceci di cui parlavamo, tanto non possono essere mangiati crudi e pure la carne mica la mangi cruda.

@marco: i ceci tostati non li ho mai provati, non so manco se si trovano qui da me, ma darò un'occhiata la prossima volta che vado al supermercato.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Test su hamburger con e senza carne dove nessuno li distingue

Messaggio da Rovert »

Toh? Un topic di off topic?? Non ho risposto nel tread aperto tempo fa, ma avere una sezione "bar sport" non sarebbe stato male... Così tanto per conoscersi meglio e parlare del più e del meno.

Sono sposato ad una vegetariana, quindi il grosso dei nostri pasti son proprio quelli. Pur non essendolo io stesso, riconosco che mangiare troppa carne fa male, quindi mi autolimito a 1 volta alla settimana. A volte 2 volte, a volte zero, quindi faccio la media.
Non mi pesa, anzi mi piacciono tutte le verdure e son diventato discreto a prepararle, tranne i cavoli, che per quanto mi riguarda potrebbero sparire dalla faccia della terra.
Non riusciremmo però a vivere senza formaggi, uova e latte, né io né lei, e per alcune cose per esempio le torte, proprio non si può far senza.

Piccola nota per @marco.... Non mi appaiono più le donnine nude ma curioso che Google ads associ a questo tread una pubblicità di bistecche :lol:
Screenshot_20210606-165303_Chrome.jpg
Screenshot_20210606-165303_Chrome.jpg (782.91 KiB) Visto 438 volte
Screenshot_20210606-153832_Chrome.jpg
Screenshot_20210606-153832_Chrome.jpg (777.43 KiB) Visto 438 volte
Gianluca. :geek:

pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6894
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Test su hamburger con e senza carne dove nessuno li distingue

Messaggio da pepo154 »

A me la pubblicità di un box grigliata :lol:
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X

Rispondi

Torna a “Curiosità e Stranezze”