Ho comprato una Porsche Taycan 4S: non crocifiggetemi

La Porsche Taycan accelera da 0 a 100 in 3,5 secondi e raggiunge una velocità massima di oltre 250 km orari. con un’autonomia di oltre 500 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
aventuri
Veicolo: eGolf

Re: Ho comprato una Porsche Taycan 4S: non crocifiggetemi

Messaggioda aventuri » 17/02/2021, 10:15

MrJack69 ha scritto:Allego anche foto della partenza da siena, erano le 13.11

Comunque faccio notare le temperature nelle tue foto. Qui a Siena 15 gradi. Nelle altre, 17 e 21 (!!) a Roma.. :o

Diciamo che un inverno così per l'auto elettrica è una passeggiata!! Fortunello.. :lol:

PS o son quelle dell'abitacolo!? Mi viene il dubbio. Ma non credo.. boh

driving VW eGolf.. so happy and hopeful that i've got VWAG shares too!!
SO BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

MrJack69
Veicolo: Taycan

Re: Ho comprato una Porsche Taycan 4S: non crocifiggetemi

Messaggioda MrJack69 » 17/02/2021, 10:53

aventuri ha scritto:PS o son quelle dell'abitacolo!? Mi viene il dubbio. Ma non credo.. boh

Erano le temperature esterne, diciamo che era una giornata abbastanza mite per il periodo. Comunque a roma non fa mai molto freddo, ora per esempio ci sono 14 gradi qui fuori da me.
Taycan 4S 93Kwh - Roma

Torna a “Porsche Taycan”