Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
albenex
★★★★ Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 11/04/2021, 22:02
Località: Catania
Veicolo: e-208 GT & Zero S 14

Re: Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen

Messaggio da albenex »

Glock ha scritto:
sl45h ha scritto:...ah ma è un noleggio (non lo avevo capito)... quindi l'auto non è tua... sottile differenza.
sl45h
Assolutamente, NON si tratta di un NOLEGGIO se fosse stata un noleggio....sai quanto me ne sarei fregato.

La cosa che mi fa più AVVELENARE è che ti dicono una BALLA dietro l'altra,

...
cioè, ancora nulla?! assurdo..


Auto: Peugeot e-208 GT OBC 11kW (04/2021) | Moto: Zero S ZF14.4 MY2021 (02/2022) | Wallbox: Myenergi Zappi 7.4 kW 7.5mt + Silla Prism Solar 7.4 kW 7mt | FV Enel X Classic 4.2 kWp

Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen

Messaggio da Glock »

albenex ha scritto:[
cioè, ancora nulla?! assurdo..
Consegnata ieri.
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen

Messaggio da mirko2016 »

Glock ha scritto:Consegnata ieri.
come km e usura era a posto? Comunque una vergogna tutto sto tempo.
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen

Messaggio da Glock »

Comre km "segnava" 5...

Comunque non sapevano (in 3 intervenuti ) dove si agganciasse le rete nel baule, ho dovuto arrangiarmi e arrivarci da solo.
Poi, ho saputo prima, che dovrebbe avere una SIM gratuita per 3 anni, per attivare determinati servizi, in particolare il clima in remoto, ma a me l' hanno negata.....non capisco perché !!!
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5669
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen

Messaggio da paskyu »

Chiama VW Italia.
Trovi il numero verde sul sito, oppure cerca nel forum.
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh

Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen

Messaggio da Sciamano »

La sim va attivata da VW Italia e devi chiamare il numero verde, come ha ben detto @paskyu precedendomi di un soffio. :)
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5669
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen

Messaggio da paskyu »

:mrgreen: :mrgreen:
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen

Messaggio da Glock »

paskyu ha scritto:Chiama VW Italia.
Trovi il numero verde sul sito, oppure cerca nel forum.
Chiamata VW al n° verde che risponde dall' Italia, mi ha risposto una signorina spazientita che frettolosamente mi ha dato un' altro numero verde da cui "rispondono" dalla Grecia ( per modo di dire...visto che è un messaggio pre-registrato ) in cui si viene invitati a fargli una richiesta mail al seguente indirizzo :

weconnect-support@volkswagen.de

Un bel scarica barile insomma !!!

Ottimo sevizio post vendita....GRAZIE VW.

Tra l'altro nel pdf che ho letto in una pagina "dedicata", emerge che la SIM avrebbero dovuto consegnarmela al momento della consegna del veicolo, cosa che ovviamente NON è avvenuta, altro "viaggetto" in concessionaria, come se fosse qui a ....due passi .
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen

Messaggio da Sciamano »

Non ti devono consegnare niente, la sim è già installata in fabbrica. Attivala e basta.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3520
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen

Messaggio da sl45h »

boh .. io ho quasi il presentimento che utenti con poca "competenza" pongano domande "non corrette" a venditori con ancora meno competenza (per non dire completa incompetenza) se da un lato la non conoscenza da parte del cliente può starci, è inconcepibile che "dall'altra parte" regni sovrana la confusione.... e ponendo domande che non hanno "cognizione di causa" la fanno sprofondare in un vortice diabolico

sl45h

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”