cioè, ancora nulla?! assurdo..Glock ha scritto:Assolutamente, NON si tratta di un NOLEGGIO se fosse stata un noleggio....sai quanto me ne sarei fregato.sl45h ha scritto:...ah ma è un noleggio (non lo avevo capito)... quindi l'auto non è tua... sottile differenza.
sl45h
La cosa che mi fa più AVVELENARE è che ti dicono una BALLA dietro l'altra,
...
Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 1265
- Iscritto il: 11/04/2021, 22:02
- Località: Catania
- Veicolo: e-208 GT & Zero S 14
Re: Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen
Auto: Peugeot e-208 GT OBC 11kW (04/2021) | Moto: Zero S ZF14.4 MY2021 (02/2022) | Wallbox: Myenergi Zappi 7.4 kW 7.5mt + Silla Prism Solar 7.4 kW 7mt | FV Enel X Classic 4.2 kWp
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 241
- Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
- Località: Venezia
- Veicolo: ZOE R135 - E-UP
Re: Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen
Consegnata ieri.albenex ha scritto:[
cioè, ancora nulla?! assurdo..
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 6875
- Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
- Località: Alba
- Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna
Re: Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen
come km e usura era a posto? Comunque una vergogna tutto sto tempo.Glock ha scritto:Consegnata ieri.
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 241
- Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
- Località: Venezia
- Veicolo: ZOE R135 - E-UP
Re: Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen
Comre km "segnava" 5...
Comunque non sapevano (in 3 intervenuti ) dove si agganciasse le rete nel baule, ho dovuto arrangiarmi e arrivarci da solo.
Poi, ho saputo prima, che dovrebbe avere una SIM gratuita per 3 anni, per attivare determinati servizi, in particolare il clima in remoto, ma a me l' hanno negata.....non capisco perché !!!
Comunque non sapevano (in 3 intervenuti ) dove si agganciasse le rete nel baule, ho dovuto arrangiarmi e arrivarci da solo.
Poi, ho saputo prima, che dovrebbe avere una SIM gratuita per 3 anni, per attivare determinati servizi, in particolare il clima in remoto, ma a me l' hanno negata.....non capisco perché !!!
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 5669
- Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
- Località: Provincia di Varese
- Veicolo: e-Up 2020
Re: Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen
Chiama VW Italia.
Trovi il numero verde sul sito, oppure cerca nel forum.
Trovi il numero verde sul sito, oppure cerca nel forum.
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
- Sciamano
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 3402
- Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
- Località: Vimercate (MB)
- Contatta:
Re: Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen
La sim va attivata da VW Italia e devi chiamare il numero verde, come ha ben detto @paskyu precedendomi di un soffio.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 5669
- Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
- Località: Provincia di Varese
- Veicolo: e-Up 2020
Re: Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 241
- Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
- Località: Venezia
- Veicolo: ZOE R135 - E-UP
Re: Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen
Chiamata VW al n° verde che risponde dall' Italia, mi ha risposto una signorina spazientita che frettolosamente mi ha dato un' altro numero verde da cui "rispondono" dalla Grecia ( per modo di dire...visto che è un messaggio pre-registrato ) in cui si viene invitati a fargli una richiesta mail al seguente indirizzo :paskyu ha scritto:Chiama VW Italia.
Trovi il numero verde sul sito, oppure cerca nel forum.
weconnect-support@volkswagen.de
Un bel scarica barile insomma !!!
Ottimo sevizio post vendita....GRAZIE VW.
Tra l'altro nel pdf che ho letto in una pagina "dedicata", emerge che la SIM avrebbero dovuto consegnarmela al momento della consegna del veicolo, cosa che ovviamente NON è avvenuta, altro "viaggetto" in concessionaria, come se fosse qui a ....due passi .
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.
- Sciamano
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 3402
- Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
- Località: Vimercate (MB)
- Contatta:
Re: Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen
Non ti devono consegnare niente, la sim è già installata in fabbrica. Attivala e basta.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
Re: Ho perso il rispetto che avevo per l'assistenza Volkswagen
boh .. io ho quasi il presentimento che utenti con poca "competenza" pongano domande "non corrette" a venditori con ancora meno competenza (per non dire completa incompetenza) se da un lato la non conoscenza da parte del cliente può starci, è inconcepibile che "dall'altra parte" regni sovrana la confusione.... e ponendo domande che non hanno "cognizione di causa" la fanno sprofondare in un vortice diabolico
sl45h
sl45h
MG4 Electric 64kWh Luxury white - dal 2015 guido elettrico -
https://thwaitesglacier.org/about/facts - https://youtu.be/MR6-sgRqW0k
https://www.rinnovabili.it/clima-e-ambi ... evastante/
https://thwaitesglacier.org/about/facts - https://youtu.be/MR6-sgRqW0k
https://www.rinnovabili.it/clima-e-ambi ... evastante/