Ho restituito la mia Jaguar i-Pace dopo 2 anni di noleggio...

Il primo SUV Jaguar completamente elettrico con batteria da 90 kWh che può assicurare fino a 500 km di autonomia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3407
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: Ho restituito la mia Jaguar i-Pace dopo 2 anni di noleggio...

Messaggio da Kermit »

redfox ha scritto:Congratulazioni, è bello leggere di chi è stato soddisfatto dalla propria auto e ne acquista un'altra identica!
Poi ci farai sapere se è migliorata in altre cose oltre che nel caricatore da 11 Kw! Domanda indiscreta, quali accessori hai messo in più sulla nuova?
Grazie :D
Per le prove ci vorrà un po', almeno a che non ci liberano dalla zona rossa. Accessori in più: head-up display, sedili riscaldati anteriori e posteriori, climatizzatore 4 zone, specchietto retrovisore interno che usa una telecamera sulla pinna sul tetto (così posso caricare tutto il portabagagli senza perdere visibilità, nei viaggi in 4 fa comodo), impianto stereo "assassino", carica wireless per il cellulare, sospensioni pneumatiche attive le avevo anche prima, credo di averci messo praticamente tutto :mrgreen:
fornaiokona64 ha scritto:Kermit chissà perché lo sospettavo che accadesse... Immagino il tuo sorriso a 58 denti!!!
Complimenti
Grazie caro ;-)
Ultima modifica di Kermit il 27/03/2021, 17:36, modificato 1 volta in totale.


EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"

Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3407
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: Ho restituito la mia Jaguar i-Pace dopo 2 anni di noleggio...

Messaggio da Kermit »

marco ha scritto:Beh... ma una foto no? :D
Se riesci edita il primo post, aggiungendo una bella e significativa foto della tua nuova auto, e complimentoni per il tuo nuovo mezzo
Fatto, messa qualche foto anche degli interni. ;)
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ho restituito la mia Jaguar i-Pace dopo 2 anni di noleggio...

Messaggio da marco »

Grazie, bella foto e ancora più bella l'auto :D
Solo un consiglio per le prossime volte: la foto più bella, che diventa la miniatura della discussione, caricala per ultima (e poi mettila dove vuoi). Per ultima vuole dire che deve essere quella più in alto nell'elenco degli allegati, ed ora invece c'è una foto degli interni.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3407
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: Ho restituito la mia Jaguar i-Pace dopo 2 anni di noleggio...

Messaggio da Kermit »

marco ha scritto: Solo un consiglio per le prossime volte: la foto più bella, che diventa la miniatura della discussione, caricala per ultima (e poi mettila dove vuoi). Per ultima vuole dire che deve essere quella più in alto nell'elenco degli allegati, ed ora invece c'è una foto degli interni.
Buono a sapersi. Provo a editare il msg ricaricando le foto, vediamo se cambia.
Ultima modifica di Kermit il 27/03/2021, 17:34, modificato 1 volta in totale.
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ho restituito la mia Jaguar i-Pace dopo 2 anni di noleggio...

Messaggio da marco »

Kermit ha scritto:vedimao se cambia
Confermo che ora è ok: di solito quando sono scombinate le correggo io prima di ricondividere il tutto sui social, però è più corretto che sia l'utente a battezzare la foto migliore da mettere in evidenza ;)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Avatar utente
redfox
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/02/2021, 23:37
Veicolo: Mustang Mach-e GT

Re: Ho restituito la mia Jaguar i-Pace dopo 2 anni di noleggio...

Messaggio da redfox »

Bellissima bianca! E' una novità lo specchio con telecamera o era già presente nei modelli precedenti ? Sul telefonino sono visualizzati dati della I-Pace?
Jaguar I-Pace nera, ora Mustang Mach-e GT
Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3407
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: Ho restituito la mia Jaguar i-Pace dopo 2 anni di noleggio...

Messaggio da Kermit »

redfox ha scritto:Bellissima bianca! E' una novità lo specchio con telecamera o era già presente nei modelli precedenti ? Sul telefonino sono visualizzati dati della I-Pace?
Grazie, qualcuno mi ha detto che è un po' tamarra bianca con vetri scuri e cerchi neri ... un po' da rapper ... :mrgreen: :mrgreen:
Lo specchietto con telecamere è stato introdotto da Jaguar Land Rover su vari modelli comprea la I-Pace a partire da quest'anno. Non ho capito la domanda sui dati sul telefonino però. Esite un'app Jaguar che ti riporta una serie di info ma non è il massimo. Per fortuna c'è un norvegese smanettone che ne ha fatta una per Android che è uno spettacolo. Usiamo praticamente tutti quella.
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5670
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Ho restituito la mia Jaguar i-Pace dopo 2 anni di noleggio...

Messaggio da paskyu »

La macchina è bellissima, invece, accoppiamento colori ben riuscito, complimenti!
Però, quel porta telefono è inguardabile. :mrgreen: :mrgreen:
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3407
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: Ho restituito la mia Jaguar i-Pace dopo 2 anni di noleggio...

Messaggio da Kermit »

Il portatelefono lo uso solo per il muletto con PCC quando viaggio e ora che sto facendo reverse engineering con Torque Pro. La macchina di suo ha un tappetino con ricarica wireless e amplificatore di segnale sotto i comandi del climatizzatore quindi il cell "vero" di solito sta appogiato li ;)
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
Boldarino
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/04/2021, 11:35
Località: Brescia
Veicolo: Jaguar i pace

Re: Ho restituito la mia Jaguar i-Pace dopo 2 anni di noleggio...

Messaggio da Boldarino »

Ciao Kermit. Da pochi giorni felice possessore (noleggio a lungo termine) questa Jaguar, contentissimo per ora. Ti chiedo che telefono hai perché' col mio iPhone 12 non riesco ad usare il caricatore wireless! Grazie

Rispondi

Torna a “Jaguar i-Pace”